Questo SUV Toyota è super conveniente: ha motore ibrido e un prezzo super conveniente. Hai anche 5.000 euro di bonus.
Toyota non ha certo bisogno di presentazioni: nonostante la crescente concorrenza il marchio giapponese continua ad essere il più venduto al mondo. L’azienda si è distinta per una forte propensione all’innovazione, e per l’affidabilità e sicurezza dei suoi veicoli. Con una buona qualita, buone prestazioni, e un costo tutto sommato accessibile, Toyota è uno dei marchi che garantisce un ottimo rapporto qualità – prezzo.
Grazie ai bonus messi a disposizione dall’azienda, poi, i veicoli Toyota possono essere acquistati in sconto. Offerte e bonus sono a disposizione anche per questo mese, e in particolare è un amatissimo SUV ibrido dell’azienda ad essere al centro di una ghiotta promozione. Toyota ha puntato molto sulla motorizzazione ibrida, l’azienda non ha mai nascosto la volontà di puntare su una gamma varia e di non focalizzarsi solo sull’elettrico come hanno fatto molte delle aziende rivali. La strategia si è rivelata vincente, considerando gli ottimi risultati di mercato che il brand giapponese continua a portare a casa.
Tra i SUV più amati c’è anche il C-HR, tra i più venduti nel segmento e dal 2016 uno dei punti di forza della ricchissima gamma giapponese. Questo veicolo si è fatto apprezzare per la sua versatilità, ma anche per la sua convenienza.. Come detto prima, l’azienda mette sempre a disposizione dei clienti importanti sconto: il modello con motore ibrido adesso può essere acquistato con un importante ribasso del prezzo.
Toyota C-HR, super promozione per il SUV giapponese
Toyota consente di acquistare la versione ibrida della C-HR con oltre 4.950 euro di sconto grazie al bonus WEHYBRID. Il prezzo del veicolo scende dai 35.700 euro del prezzo di listino a 30.950 euro, un ribasso non certo indifferente.

Grazie al finanziamento TOYOTA EASY NEXT (TAN 6,99 % – TAEG 8,16 %) sarà possibile dividere l’investimento nel corso di più anni. Il contratto prevede un anticipo di 9.850 euro e 47 rate da 199 euro al mese. Al termine del periodo, sarà possibile decidere se restituire o sostituire il veicolo, oppure acquistarlo in via definitiva versando la rata finale da 17.632 euro, che corrisponde anche al valore futuro garantito del veicolo.
L’offerta è valida solo sino alla fine del mese: salvo proroghe non ancora comunicate sarà possibile acquistare il SUV Toyota C-HR a queste condizioni solo sino al 31 di Luglio. Restano dunque pochi giorni per potere approfittare di questa promozione.