5000+euro+per+la+nuova+Dacia+Duster%3A+tutti+in+fila+per+comprarla%2C+che+offerta
derapateallaguidait
/articolo/5000-euro-per-la-nuova-dacia-duster-tutti-in-fila-per-comprarla-che-offerta/29989/amp/
Categories: NEWS

5000 euro per la nuova Dacia Duster: tutti in fila per comprarla, che offerta

Pubblicato da
Angelo Papi

Volete prendere la nuova Dacia Duster? Basta mettere sul piatto poco più di 5000 euro e il gioco è fatto: un’offerta davvero imperdibile che farà mettere tutti in fila per comprarla

Il Suv di casa Dacia ha già raccolto grande successo in passato e promette di averne ancora di più nel prossimo futuro. Questo grazie ad una promozione in comode rate che ci permette di non spendere molto all’inizio e di dilazionare il tutto con poco più di 100 euro al mese.

Quando pensiamo a dei Suv a buon mercato non possiamo non citare la Dacia Duster, una delle migliori soluzioni di questa categoria. Il Suv di origine romena offre tutti i comfort della concorrenza ma ci permette di risparmiare una bella cifra, non male in questo periodo. Un prezzo paragonabile a quelli dei marchi cinesi, con tecnologia all’avanguardia e un ottimo design, moderno e accattivante. Il nuovo Suv Duster, arrivato alla terza generazione, ha una forma ancora più decisa, con prestazioni 4×4 vere e nuove motorizzazioni. Per averlo ci sono delle formule di pagamento davvero super vantaggiose, con rate da 109 euro al mese, in pronta consegna e 1000 euro di extrasconto.

L’offerta motori Duster vede per la prima volta un motore full hybrid con una potenza di 140 cavalli. Approfitta di un motore dinamico senza vincoli di ricarica, che ti permetterà di percorrere fino all’80% dei percorsi cittadini completamente in modalità elettrica e di diminuire fino al 40% i consumi di carburante.

Dacia Duster con 5mila euro di anticipo e comode rate: tutti i dettagli

La nuova Dacia Duster ha il cambio automatico multimodalità e l’avvio silenzioso in elettrico. La gamma motori di Duster si lancia nella nuova generazione con l’introduzione di nuovi motori ibridi, che si aggiungono al propulsore bifuel ECO- G 100 benzina + GPL. C’è poi il sistema Youclip, un sistema di fissaggio accessori sviluppato da Dacia, con 6 punti di ancoraggio distribuiti nell’abitacolo che ti permetteranno di agganciare e sganciare facilmente il tuo smartphone o tablet e gli altri accessori della gamma you clip.

Dacia Duster con 5mila euro di anticipo e comode rate: tutti i dettagli (Derapate.allaguida – ANSA)

 

Dal punto di vista del prezzo, va ricordato che con soli 5.430 euro in anticipo, l’auto può essere tua, con 36 rate mensili e una maxi rata finale da 14.203 euro.
Come sempre si può anche decidere di restituirlo e di essere liberi di non versare la cifra finale. Ricordiamo che questa ottima offerta è valida fino al 6/10/2025 per clienti privati e possessori di Partita Iva.

Angelo Papi

Giornalista pubblicista dal 2008, con decennale esperienza nell'ambito radiofonico romano. Collaboratore di riviste di viaggi e sport, direttore di un sito sull'As Roma e con passato lavorativo di dieci anni con il gruppo Web365. Attuale conduttore di AsRomaLive sul canale omonimo di Twitch

Recent Posts

Verstappen in Mercedes, lo ha annunciato lui stesso: i tifosi sognano

Verstappen e la Mercedes sono un binomio che potrebbe crearsi in futuro: nel frattempo c'è…

2 ore fa

Truffati in continuazione, non pagare assolutamente questa multa: basta un clic e vi rovinate la vita per sempre

Fai attenzione alla truffa: ricordati di non pagare mai questa multa, con un clic ti…

3 ore fa

Marquez salva Valentino Rossi, il verdetto è un’autentica rivelazione

La rivalità tra Marquez e Rossi continua senza sosta da anni, ma ora arriva una…

5 ore fa

Cosa nasconde davvero una Ferrari F80 all’interno? Tutti i segreti della Rossa più desiderata del mondo

Nel mese di ottobre 2024, la Ferrari ha presentato la F80, l'esclusiva hypercar erede della…

6 ore fa

Scatta il richiamo immediato, accusa gravissima su quest’auto: il volante prende “possesso” della vettura

Ancora una volta si torna a parlare di richiami auto, ed ora c'è una durissima…

8 ore fa

Che fine farà il motore Mercedes più amato: arriva finalmente la rivelazione sul futuro

La Mercedes sta lavorando al futuro della propria gamma, ed anche in termini di motori…

9 ore fa