La regina delle station wagon è in offerta anche se ancora per poco. Previsti uno sconto di 7000 euro e una rateizzazione abbordabile.
Chi ha in mente di rinnovare la propria auto di famiglia deve affrettarsi. Sì perché l’offerta proposta da un importante costruttore europeo sta per scadere. L’auto protagonista dello sconto da 7.000 euro e di un finanziamento davvero conveniente, è un modello storico che vide il suo debutto nel 1996. Spigolosa non all’eccesso, in termini di dimensioni si mantiene generosa con i suoi 4,7 metri.
Provvista di una mascherina voluminosa e di fari full LED, si fa notare anche per il tetto inclinato verso il portellone. Aprendo le portiere colpisce invece la qualità dei materiali utilizzati come il tessuto tecnico grigio dei sedili e quello effetto pietra della plancia sfoggia. Il bagagliaio può contenere tra i 640 e i 1700 litri, mentre sulle sedute posteriori possono accomodarsi fino a 3 persone.
La nuova Skoda Octavia Wagon è in offerta, ecco come assicurarsi l’ibrido ad un prezzo top
Siamo ormai agli sgoccioli della promo targata Skoda che interessa la sua Octavia Wagon versione aggiornata. Fino al 30 aprile si potrà portare a casa la variante Selection 1.5 TSI m-HEV DSG ad una cifra decisamente accattivante. A listino a 32.500 euro, è attualmente disponibile a 25.700 euro. Una scontistica non trascurabile che però potrà essere applicata solamente previa sottoscrizione del finanziamento Clever Value e Extended Warranty del valore di 310 euro, oltre che di permuta.
La formula stabilita dalla Casa boema prevede un anticipo di 3mila euro, a cui dovranno seguire 35 rate da 199 euro l’una con tasso fisso al 5,49% e TAEG al 6,59%, più, in caso di conferma dell’acquisto, o una volta raggiunti i 45mila km, di un maxi canone conclusivo pari al Valore Futuro Garantito di 19.608, 87 euro. Dotata di schermo per l’infotainment da 13 pollici e di fari Full LED Matrix, ha dalla sua una motorizzazione ibrida.

Nello specifico l’unità è un quattro cilindri turbo-benzina da 1498 cc in grado di scaricare sull’asfalto 150 cv e 250 Nm di coppia, la velocità massima raggiungibile è di 225 km/h, mentre lo scatto da zero a 100 km/h viene coperto in 8,6 secondi. Il cambio, come anticipato, è automatico a sette rapporti e la trazione è anteriore. Guardando ai consumi, nel ciclo misto si oscilla tra i 4,8 e i 5,2 litri ogni 100 km. Non mancano ovviamente gli ADAS che vanno dalla frenata automatica, al mantenimento della corsia, fino al cruise control adattivo.