Questo SUV italiano ha un maxi sconto: 7.000 euro di sconto, è elegante e super accessoriato, da non credere.
I SUV continuano ad essere i veicoli più gettonati sul mercato, moltissimi scelgono questi veicoli spaziosi e confortevoli per i loro postamenti. Di conseguenza, anche le aziende investono molto nel segmento e puntano sempre di più su questi veicoli, che hanno sempre maggiore spazio sui listini. Anche dal nostro paese sono arrivate delle proposte più che interessanti per quanto riguarda questo tipo di modelli, nonostante tradizionalmente siano più distanti dal tipo di modelli per cui le case italiane sono state rinomate nei decenni passati.
Una delle più gettonate è sicuramente targata Alfa Romeo. La casa italiana è uno dei marchi simbolo del made in Italy, tra i più amati del panorama internazionale. L’azienda, parte del gruppo Stellantis, è al centro di un importante piano di rilancio ideato dalla holding, che vuole fare del Biscione un punto di riferimento nel segmento premium. Un punto sicuramente fondamentale della storia recente di Alfa Romeo è l’arrivo sul mercato, nel 2016, della Stelvio, primo SUV crossover dell’azienda, che anche oggi continua ad essere uno dei punti fermi del listino di Alfa Romeo.
L’Alfa Romeo Stelvio continua a conquistare gli appassionati grazie alla sua estetica raffinata ma sportiva al tempo stesso, tanto da avere convinto persino l’esigente pubblico di alfisti, che non ammette compromessi quando si parla della tradizione del marchio. Questo SUV elegante e sobrio, nel pieno stile del Biscione, è adatto sia per i piccoli spostamenti in città che per viaggi più lunghi, e adesso può essere acquistato a prezzo accessibile grazie all’offerta messa a disposizione dalla casa italiana.
Il prezzo del modello dal listino originale di 57.300 euro passa a 50.831 euro grazie ai 7.000 euro di sconto messi a disposizione dall’azienda, un bel risparmio per i clienti che vogliono aggiudicarsi questo gioiellino. Alfa Romeo ha reso possibile acquistare il modello con un finanziamento (TAN fisso al 4,49% e TAEG al 5,3%) che permette di diluire nel tempo l’investimento necessario all’acquisto del modello e che prevede un anticipo da 7.375 euro e 8 rate da 449 euro al mese. Al termine del periodo per confermare l’acquisto del modello si dovrà versare una rata finale da 29.857 euro. E’ l’occasione dunque per avere uno dei modelli più amati della gamma Alfa Romeo ad un prezzo estremamente conveniente.
Attenzione alla piccola kei car francese che è pronta a spopolare nei concessionari. Prezzo basso…
Dal Giappone arriva una novità molto interessante per quanto riguarda una moto a benzina, vecchio…
Toyota, nuovo incredibile progetto oltre le automobili: è assurdo, ci puoi anche vivere dentro. Che…
L'erede della FIAT Tipo sorprende tutti: sembra un SUV tedesco simile alla Audi, ma ha…
La Formula 1 piange un grande protagonista, che ha dato lustro all'Italia dei motori e…
La regina italiana è pronta a prendersi il trono: costa pochissimo e ha un motore…