9000+euro+di+listino+ed+%C3%A8+comodo+come+un+SUV%3A+questa+volta+Peugeot+ha+davvero+esagerato
derapateallaguidait
/articolo/9000-euro-di-listino-ed-e-comodo-come-un-suv-questa-volta-peugeot-ha-davvero-esagerato/23918/amp/
Categories: NEWS

9000 euro di listino ed è comodo come un SUV: questa volta Peugeot ha davvero esagerato

Pubblicato da
Beatrice

Peugeot, questo modello è comodo come un SUV: lo paghi pochissimo, con 9.000 euro lo porti a casa. 

Peugeot è certamente una delle aziende di punta dell’automotive europeo, da decenni il marchio francese è uno dei più venduti in europa. L’azienda francese si è distinta soprattutto nella produzione delle automobili, ma anche la sua divisione moto ha regalato diverse soddisfazioni nel corso del tempo e continua ad essere molto apprezzata dai clienti.

Perché, però, scegliere tra due o quattro ruote e tra i pregi di moto e automobili quando si può unire l’agilità dello scooter alla comodità e alle dotazioni moderne di un’automobile? Nel listino dell’azienda francese infatti trova spazio anche un modello a tre ruote, modelli che nel nostro paese sono stati resi noti soprattutto dalla Piaggio con il suo MP3.

Gli scooter a tre ruote sono scelti, soprattuto, da chi vuole provare l’esperienza di guida di una moto, e avere la rapidità e l’agilità di uno scooter, senza però voler rinunciare alla stabilità e alla comodità dell’automobile. Per questo gli scooter a tre ruote sono così amati, tanto che diverse aziende, tra cui appunto anche la casa francese, le stanno inserendo nel loro listino. Adesso il modello Peugeot è acquistabile ad un prezzo conveniente.

Peugeot Metroplis 400, comodo come un’auto

Il Peugeot Metropolis 400 è il veicolo a tre ruote della casa francese, adesso di nuovo in vendita anche in Italia. Questo veicolo è confortevole e di grandi dimensioni, il design richiama l’identità del marchio, e lo stile delle automobili del marchio francese, con fanali e frontale che aiutano a raffigurare il leone, emblema dell’azienda.

Peugeot Metroplis 400, comodo come un’auto (Peugeot) – deraapate.allaguida.it

Il confort e le dotazioni sono simili a quelle di una automobile, come il sofisticato quadro strumenti, dotato di funzione di navigatore, o il mini “bagagliaio” presente nel cofano posteriore. Ha tutto, insomma, per poter fare un viaggio confortevole e senza stress. Mantiene comunque, nonostante il peso di 280 kg, la caratteristica agilità degli scooter e l’esperienza di guida della moto, per gli amanti dell’adrenalina.

Il motore monocilindrico a quattro tempi 400 cc, da 35,6 CV di potenza e 38.1 Nm di coppia, ha adesso omologazione Euro 5+, in linea con quelle che sono le direttive europee dal punto di vista delle emissioni. Il prezzo di questo modello va dai 9.299 euro della Metropolis Active, la versione base, ai 10.999 euro della top di gamma SW. Ha dunque un prezzo piuttosto economico per chi cerca un mezzo originale perfetto per l’estate.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Toyota, ecco la “sorella” della Yaris: sarà prodotta in Europa ed avrà un prezzo accessibile, che bomba

Toyota presenta la sorella della Yaris: sarà prodotta in Europa e potrà contare su un…

5 ore fa

L’anti Harley italiana costa solo 7 mila euro: che numeri, è un vero portento

Questa Harley - Davidson italiana costa pochissimo, la porti a casa con appena 7.000 euro.…

7 ore fa

Sergio Marchionne “torna in vita”: la sua opera sarà protagonista in Italia

Sergio Marchionne torna in vita: la sua opera sarà protagonista in Italia. Gli appassionati di…

8 ore fa

Game over Ferrari, altro addio eccellente a Maranello: il sostituto è già pronto, lo conoscete tutti

La Ferrari sta vivendo l'ennesima stagione negativa e ora si guarda con interesse al cambiamento.…

10 ore fa

Trovano una Golf GTI abbandonata in un fienile e la lavano per la prima volta: il risultato è strabiliante, quando si dice capolavoro…

Iconica scoperta in un fienile: la Golf GTI abbandonata riprende vita ed è più bella…

11 ore fa

MotoGP, Yamaha ufficializza il nuovo pilota: nome totalmente inaspettato

La Yamaha ha deciso di ufficializzare il suo nuovo pilota per il 2026, lasciando sorpresi…

13 ore fa