9000 euro per la nuova Renault, costa meno di una Pandina: niente anticipo, te la danno subito

La Renault alza il livello delle sue vetture e ora ne arriva una che costa meno della Pandina.

Il costo delle auto al giorno d’oggi è sempre più elevato, motivo per il quale le grandi aziende sono di fatto costrette a dover fare i conti con una serie di incentivi. Questi sono essenziali per poter far sì che i clienti siano intrigati dal prezzo dei propri modelli e non c’è dubbio alcuno sul fatto che la Renault stia lavorando nel migliore dei modi in questo senso.

Da sempre la Fiat è una delle principali rivali sul mercato del colosso francese, con la casa torinese che ha nella Panda il suo modello di punta. Una vettura che si presenta a basso costo, con una spesa di soli 15.900 euro di listino base. Una citycar che è il perfetto connubio di chi è alla ricerca di un’auto cittadina e anche per chi vuole una struttura da piccolo fuoristrada.

Le dimensioni mostrano una vettura da 365 cm di lunghezza, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm, permettendole così di essere omologata per quattro o per cinque persone. Il motore che monta internamente è un 3 cilindri da 999 di cilindrata, il che permette di erogare un massimo di 70 cavalli, ma ora Renault si gioca una grande carta.

Renault 5: crolla il prezzo grazie agli Ecobonus

Non ci sono davvero dubbi sul fatto che la Renault in questi ultimi anni ha dimostrato di saper dare vita a delle auto di indubbio valore, come lo si evince con il caso della 5. Un grande ritorno al passato, con questa citycar che era tra le più amate negli anni ’80 e che ora si presenta con uno stile decisamente moderno.

Renault 5 sconto 9000 euro
Renault 5: crolla il prezzo grazie agli Ecobonus (Renault Press Media – derapate.allaguida.it)

Le dimensioni evidenziano un’auto da 392 cm di lunghezza, una larghezza da 177 cm e un’altezza da 150 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Il motore che monta al proprio interno è del tutto elettrico, garantendo un’erogazione da 95 cavalli, con il picco massimo di velocità che è di 130 km/h, con l’autonomia che si stanzia sui 310 km.

Grazie agli ecobonus il prezzo ora però crolla, con il costo che diventa inferiore a quello della Panda, considerando infatti come chi avrà un ISEE al di sotto dei 30 mila euro può accedere a 11 mila euro di sconto, portando il tutto a 13.900. Per chi lo ha tra i 30 e i 40 mila potrà sfruttare 9000 euro di sconto e un finanziamento da anticipo zero e rate di soli 76,26 euro l’una.

Gestione cookie