A+malapena+5mila+euro+per+la+crossover+del+momento%3A+accessoriata+e+potente%2C+%C3%A8+la+perfetta+tuttofare
derapateallaguidait
/articolo/a-malapena-5mila-euro-per-la-crossover-del-momento-accessoriata-e-potente-e-la-perfetta-tuttofare/18743/amp/
Categories: NEWS

A malapena 5mila euro per la crossover del momento: accessoriata e potente, è la perfetta tuttofare

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Grande occasione per questo mitico crossover, con le moto che ora ampliano sempre di più i propri orizzonti.

Avere delle moto che siano in grado di potersi muovere sia su strada che su sterrato è indubbiamente uno dei parametri essenziali per le due ruote odierne. I crossover sono infatti i modelli che stanno raccogliendo il maggior successo e lo si vede dal fatto come le enduro stradali attualmente siano dominanti.

La Benelli TRK 702 è nettamente la moto più venduta in Italia, subito davanti a due colossi come la BMW R 1300 GS e la Honda Africa Twin. Questo dimostra come la categoria sia quella che al momento è in grado di convincere maggiormente la clientela, tanto è vero che anche la Cina sta puntando sempre di più su queste moto.

Uno dei marchi che ha saputo mettersi in mostra come pochi altri è sicuramente la QJ Motor, con il colosso asiatico che è diventato uno dei più importanti al mondo. Lo si vede anche con la produzione recente di un crossover di straordinaria bellezza, con la versione SRT 600 SX che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei modelli in grado di spaccare il mercato.

QJ Motor SRT 600 SX: crossover per tutti

La SRT 600 SX è una delle grandi alternative che la QJ Motor mette a disposizione della propria clientela, con questa due ruote che si presenta sul mercato con una lunghezza da 219 cm, un’altezza della sella da 81 cm e un peso complessivo che si stanzia così sui 215 kg. Bene il motore che monta al proprio interno, con questo che è un bicilindrico da 554 di cilindrata.

QJ Motor SRT 600 SX (QJ Motor Press Media – derapate.allaguida.it)

In questo modo la moto ha la possibilità di erogare un massimo di 56 cavalli, il che fa sì che sia necessaria la Patente A3 per guidarla. Interessante il design e soprattutto l’utilizzo di sospensioni eccellenti che permettono così di renderla stabile anche nello sterrato, con la guidabilità che risulta essere perfetta davvero in ogni situazione.

Non mancano le migliorie da un punto di vista tecnologico, tanto è vero che si presenta con una doppia presa USB, una classica e una C. Bene anche l’erogazione dei cavalli che avviene in modo graduale, con la QJ Motor SRT 600 SX che può dunque essere sia la moto per chi ha intenzione di iniziare con questi modelli, ma si fa amare anche dai guidatori più esperti e il tutto lo si può richiedere con un prezzo che parte solo da 5.5540 Euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Ducati, svelata la nuova belva: edizione limitata, il costo è per pochissimi

Ducati, ecco il nuovo gioiello: è una vera belva e la trovi in edizione limitata.…

16 ore fa

Rc Auto, con questo dispositivo dici addio ai problemi: lo stanno comprando tutti

Rc Auto, questo problema ti aiuta a salutare il problema: la stanno comprando tutti quanti,…

2 giorni fa

MotoGP, addio doloroso per il pilota: la decisione era inevitabile

La MotoGP deve fare i conti con un triste addio e la decisione è inevitabile.…

3 giorni fa

Il grande marchio anticipa il Black Friday, offerte indecenti: il risparmio ora è colossale

Un'offerta da vero Black Friday da parte di un marchio di auto tra i più…

4 giorni fa

L’annuncio azzera ogni speranza, lascia la Formula 1: tifosi italiani disperati

L'ultimo annuncio spezza le speranze degli appassionati italiani, che ora devono salutare un pezzo di…

4 giorni fa

Tesla scuote l’Automotive con il grande annuncio: mai visto nulla di simile prima

Ancora Tesla al centro della scena, con l'ultima notizia che ha sconvolto gli appassionati e…

5 giorni fa