A+meno+di+100+euro+per+tutto+gennaio%2C+l%26%238217%3Banti+Fiat+Panda+%C3%A8+anche+in+pronta+consegna%3A+con+il+GPL+non+ha+rivali
derapateallaguidait
/articolo/a-meno-di-100-euro-per-tutto-gennaio-lanti-fiat-panda-e-anche-in-pronta-consegna-con-il-gpl-non-ha-rivali/13680/amp/
Categories: NEWS

A meno di 100 euro per tutto gennaio, l’anti Fiat Panda è anche in pronta consegna: con il GPL non ha rivali

Pubblicato da
Beatrice

L’anti – FIAT Panda la paghi meno di 100 euro al mese: è anche in pronta consegna, fai un vero affare. 

Anche per quest’anno la FIAT Panda continua ad essere l’auto più venduta nel nostro paese. Il modello della casa torinese continua ad avere un enorme successo grazie alla sua affidabilità e ad un prezzo davvero economico, sin dal suo ingresso sul mercato negli anni ’80 il vero punto di forza. Il mercato, però, è sempre più ricco di rivali e avversari temibili: i modelli low cost che arrivano dalla Cina, per esempio, ma non solo. C’è un marchio europeo che è ormai riuscito a farsi strada tra i vecchi colossi del continente ed è oggi uno dei brand più venduti del continente.

L’ascesa di Dacia non deve certo sorprendere: da un lato le tecnologie e le immense risorse di un colosso come il gruppo Renault, di cui fa parte, che hanno permesso all’azienda rumena di alzare la qualità dei propri modelli hanno dopo anno, dall’altro lato un attento lavoro di progettazione, organizzazione e amministrazione delle risorse che ha permesso di offrire auto di buona qualità e dotazioni ad un prezzo davvero sostenibile. L’emblema di questo è la Dacia Sandero, vera regina delle citycar europee, una bestseller nel continente e anche nel nostro paese vera rivale della FIAT Panda.

Dacia Sandero, offerta per il mese di Gennaio

Per il mese di Gennaio, è possibile acquistare la Dacia Sandero in versione Stepway ECO-G in pronta consegna sino ad esaurimento scorte ad un prezzo favorevole. Grazie al finanziamento (con minitasso 3,99% – TAEG 5,63%) è possibile portare a casa il modello con un anticipo di 4.830 euro. Il resto della cifra è poi divisa in 36 mesi, con rate mensili da 89 euro. Al termine del periodo, è possibile scegliere se mantenere il veicolo versando anche la maxi rata finale da 10.647 euro (che è anche il valore futuro garantito del mezzo a tutela sulla svalutazione del veicolo nel corso del tempo) oppure restituirlo.

Dacia Sandero, offerta per il mese di Gennaio (Dacia) – derapate.allaguida.it

In quest’ultimo caso bisogna tenere in considerazione il limite di 30.000 chilometri, superato il quale alla restituzione bisogna pagare una ulteriore aggiunta di 0.10 euro per ogni chilometro in eccesso. Come detto, queste condizioni resteranno disponibili dai concessionari Dacia solo per poche settimane, l’offerta è infatti stata confermata sino al prossimo 3 Febbraio. Con queste offerte, Dacia punta al primo posto anche nel nostro paese: l’amata FIAT Panda è avvisata, le rivali sono particolarmente agguerrite.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Un altro Gran Premio in Italia, ora è sicuro: lo rifaranno prestissimo

L'Italia è terra che ama in modo viscerale i motori e ora arriva una grande…

18 minuti fa

Vicky Piria, sapete che professione fa la conduttrice di Sky F1: va davvero fortissimo

Vicky Piria sta dimostrando di essere a proprio agio con Sky F1, con i motori…

1 ora fa

Capolavoro Mercedes, il nuovo motore suona come un V8: sotto il cofano però c’è una sorpresa assurda (Video)

Mercedes, che capolavoro, il nuovo motore suona come un V8, che sopresa sotto il cofano.…

2 ore fa

Si possono usare in auto anche in estate oppure è vietato? C’è una regola che nessuno ti ha mai detto, è davvero così

Puoi usarle in auto anche d'estate oppure no? Ecco cosa dice il Codice della Strada.…

3 ore fa

Il colosso giapponese sempre più in difficoltà: costretto a chiudere lo stabilimento

Costretto a chiudere il suo stabilimento più importante. Grande preoccupazione per il colosso giapponese. E…

6 ore fa

La regina delle Renault avrà un unico motore: tutto pronto per la rivoluzione, questi due spariranno per sempre

La Renault cambia volto a una delle sue auto storiche, con il motore che non…

7 ore fa