A+meno+di+100+euro+per+tutto+gennaio%2C+l%26%238217%3Banti+Fiat+Panda+%C3%A8+anche+in+pronta+consegna%3A+con+il+GPL+non+ha+rivali
derapateallaguidait
/articolo/a-meno-di-100-euro-per-tutto-gennaio-lanti-fiat-panda-e-anche-in-pronta-consegna-con-il-gpl-non-ha-rivali/13680/amp/
Categories: NEWS

A meno di 100 euro per tutto gennaio, l’anti Fiat Panda è anche in pronta consegna: con il GPL non ha rivali

Pubblicato da
Beatrice

L’anti – FIAT Panda la paghi meno di 100 euro al mese: è anche in pronta consegna, fai un vero affare. 

Anche per quest’anno la FIAT Panda continua ad essere l’auto più venduta nel nostro paese. Il modello della casa torinese continua ad avere un enorme successo grazie alla sua affidabilità e ad un prezzo davvero economico, sin dal suo ingresso sul mercato negli anni ’80 il vero punto di forza. Il mercato, però, è sempre più ricco di rivali e avversari temibili: i modelli low cost che arrivano dalla Cina, per esempio, ma non solo. C’è un marchio europeo che è ormai riuscito a farsi strada tra i vecchi colossi del continente ed è oggi uno dei brand più venduti del continente.

L’ascesa di Dacia non deve certo sorprendere: da un lato le tecnologie e le immense risorse di un colosso come il gruppo Renault, di cui fa parte, che hanno permesso all’azienda rumena di alzare la qualità dei propri modelli hanno dopo anno, dall’altro lato un attento lavoro di progettazione, organizzazione e amministrazione delle risorse che ha permesso di offrire auto di buona qualità e dotazioni ad un prezzo davvero sostenibile. L’emblema di questo è la Dacia Sandero, vera regina delle citycar europee, una bestseller nel continente e anche nel nostro paese vera rivale della FIAT Panda.

Dacia Sandero, offerta per il mese di Gennaio

Per il mese di Gennaio, è possibile acquistare la Dacia Sandero in versione Stepway ECO-G in pronta consegna sino ad esaurimento scorte ad un prezzo favorevole. Grazie al finanziamento (con minitasso 3,99% – TAEG 5,63%) è possibile portare a casa il modello con un anticipo di 4.830 euro. Il resto della cifra è poi divisa in 36 mesi, con rate mensili da 89 euro. Al termine del periodo, è possibile scegliere se mantenere il veicolo versando anche la maxi rata finale da 10.647 euro (che è anche il valore futuro garantito del mezzo a tutela sulla svalutazione del veicolo nel corso del tempo) oppure restituirlo.

Dacia Sandero, offerta per il mese di Gennaio (Dacia) – derapate.allaguida.it

In quest’ultimo caso bisogna tenere in considerazione il limite di 30.000 chilometri, superato il quale alla restituzione bisogna pagare una ulteriore aggiunta di 0.10 euro per ogni chilometro in eccesso. Come detto, queste condizioni resteranno disponibili dai concessionari Dacia solo per poche settimane, l’offerta è infatti stata confermata sino al prossimo 3 Febbraio. Con queste offerte, Dacia punta al primo posto anche nel nostro paese: l’amata FIAT Panda è avvisata, le rivali sono particolarmente agguerrite.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Addio carro attrezzi, che svolta: non li vedrai più, ecco il futuro

Il carro attrezzi può diventare il passato, con questa innovazione che cambia tutto. Da qualche…

16 ore fa

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

2 giorni fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

2 giorni fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

2 giorni fa

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

3 giorni fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

3 giorni fa