Abbonamenti Dazn, comunicati tutti i nuovi prezzi: l’unico modo per risparmiare è questo

Dazn si rilancia con un nuovo piano futuro e ora comunica i prezzi e c’è un modo per risparmiare.

La stagione 2025-26 è ormai alle porte e non sono sole le squadre che devono farsi trovare preparate, ma anche le piattaforme televisive che mostrano in diretta le varie partite del massimo campionato. La Serie A è come sempre il piatto forte della programmazione di Dazn, con questa società che sarà ancora colei che gestirà i diritti del campionato italiano.

Naturalmente non ci sarà solo calcio, ma ci sono anche tanti altri sport che si potranno guardare su Dazn, con i motori che avranno un ruolo importante. Lo si vede per esempio dal fatto che saranno presenti anche il DTM, lo splendido campionato tedesco di auto GT, ma allo stesso tempo non ci si deve dimenticare del Porsche Supercup.

Categorie interessanti e che Dazn mostrerà sui propri canali, oltre che un pacchetto ricchissimo con Eurosport, dove sarà centrale la programmazione di eventi mondiali come MXGP o WEC. Dunque è tempo di fare i conti con le varie offerte, con il nuovo anno che si apre anche con delle opzioni che permettono di abbattere i costi.

Abbonamenti Dazn 2025-26: svelati i prezzi

Dazn permetterà anche quest’anno di poter decidere il piano tariffario preferito dai clienti, con tante suddivisioni e soprattutto con la possibilità di pagare anche con una sola soluzione. Questo comporterà naturalmente delle spese maggiori a primo impatto, per poi però garantire un sensibile risparmio rispetto al mensile.

DTM Dazn abbonamento novità
Abbonamenti Dazn 2025-26: svelati i prezzi (Ansa – derapate.allaguida.it)

Naturalmente il mensile potrà sempre essere disdetto, anche se c’è l’opzione di pagamento mensile ridotto, con impossibilità di disdire prima di 12 mesi. La versione più richiesta è come sempre quella Standard, che quest’anno prende il nome di Dazn Full. I pagamenti saranno differenziati con una soluzione unica da 359 euro oppure con 29,92 euro in comode rate.

Nel caso in cui si volesse invece sottoscrivere l’abbonamento annuale si pagheranno 34,99 euro e per il mensile senza vincoli si passa a 44,99 euro. Un chiaro segnale di come si abbia intenzione di virare a una soluzione che possa garantire la massima continuità possibile, con gli utenti che devono essere fidelizzati alla piattaforma per quanto più tempo possibile, con Dazn che dunque punta a vivere un 2025-26 di grandi soddisfazioni e tanto sport, con gli appassionati che, una volta arrivati a fine luglio, sono già in trepidante attesa della nuova stagione ricca di emozioni e divertimento.

Gestione cookie