Durissimo colpo per le supercar, con le strade che non danno più modo di poter usare queste splendide auto.
Le auto sportive sono il sogno della maggior parte delle persone e poter avere a disposizione un bolide a quattro ruote è un sogno che però solo pochi possono vantare. Sono diversi i marchi che si sono imposti nell’immaginario collettivo e ci sono alcune vetture che rappresentano il massimo traguardo per molte persone.
In Italia inoltre non mancano di certo alcuni marchi che hanno fatto la storia e lo si vede su tutti con i casi legati a Ferrari, Lamborghini o Maserati. Dall’Emilia sono nate alcune delle più belle auto al mondo, con questi marchi che hanno fatto la storia e in tutto il mondo non si sono di certo tirati indietro dall’acquistare queste vetture leggendarie.
Lo si vede anche dal fatto che tanti miti del cinema e della musica hanno deciso di puntare sull’Italia e sulle sue auto di lusso, con il caso di Rod Stewart che è chiaro a tutti. Il noto cantante degli anni ’70 ha avuto modo di rendere sempre più ricco il proprio garage, con alcune delle più belle auto di sempre, ma ora per lui c’è un problema.
Molto stesso si dice che l’Italia presenta un manto stradale del tutto indegno per una delle più importanti nazioni al mondo, con le buche che ne sono purtroppo una costante. A quanto pare non a molto meglio anche nel resto del mondo, almeno stando a quanto dice Rod Stewart, con il suo problema principale al momento che è proprio quello delle buche.
La sua abitazione si trova nell’Essex, in Gran Bretagna, ma non vi sono propriamente le strade impeccabili che molti credono. Per questo motivo diventa di fatto impossibile per lui poter utilizzare le sue auto migliori, con il cantante che sembra aver preso la triste decisione di vendere tutte le sue supercar, con molte di queste sono dei gioielli italiani tra Ferrari e Lamborghini.
Secondo lui infatti, essendo queste delle vetture molto ribassate, è inutile averne un gran numero in strade che sono ricolme di buche, perché questo non fa altro che distruggere le sospensioni e l’asse. Dunque l’idea di Stewart è quella di vendere le sue supercar, sperando magari che un giorno possano migliorare le strade della sua zona e allora a quel punto avrà modo di poter ridare lustro alle sua Lamborghini e Ferrari.
E se una Fiat Panda potesse superare una Ferrari? Il risultato è davvero sorprendente: un…
E' tornato alla luce un modello leggendario. I tifosi della Ferrari in visibilio. Ecco le…
Questo nuovo SUV ha un prezzo stracciato ed è pronto a mettere al tappeto la…
Patente sospesa, con la nuova riforma del Codice della Strada rischi grosso: non puoi permetterti…
Non solo Stellantis, anche un altro colosso si ferma. Allarme tra i lavoratori, la situazione…
Sono tanti i marchi che si stanno lanciando su di un particolare motore e questo…