Prezzi da sogno per Enel, con questa novità che è un sogno per molti italiani.
Da un po’ di anni a questa parte si sta cercando in tutti i modi di far sì che le auto elettriche possano diventare via via sempre più richieste sul mercato. Non si tratta di certo di un qualcosa di facile, anche perché è innegabile il fatto che queste vetture presentino dei grossi problemi di gestione ancora oggi.
Enel però è uno dei grandi colossi che ha trovato il modo per poter abbattere i costi, dando vita anche a una serie di colonnine di ricarica davvero eccellenti che si stanno ormai espandendo in tutta Italia. I prezzi di Enel sono molto competitivi e inoltre si ha la possibilità di ridurre le spese con una serie di abbonamenti a basso costo.
Ora è tempo di ammirare le ultime grandi offerte però anche di un altro colosso che si sta mettendo via via sempre di più in luce per quanto concerne la produzione di colonnine elettriche. Si tratta di Electra, un’azienda che si dimostra all’avanguardia e che ha dei costi che sono davvero molto contenuti.
Electra abbatte i costi: l’occasione non si era mai vista prima
Sono diversi i colossi che stanno dimostrando di voler garantire una migliore sostenibilità della mobilità in Italia e dunque diventa molto importante fare in modo che queste si possano sostenere. Lo si vede perfettamente con il caso di Electra, un’azienda che ha deciso di dimezzare il costo della ricarica elettrica sulle sue colonnine.

Il prezzo infatti ora è solo di 0,39 euro al kWh, il che fa sì che sia un valore inferiore anche a quello che è offerto da Tesla Supercharger, da sempre la più vantaggiosa nel settore. Si tratta di un’offerta che è legata alla stagione estiva, il che dunque permetterà di poter viaggiare nei luoghi più ambiti per le vacanze e risparmiando non poco.
Dall’1 luglio al 31 agosto il prezzo della ricarica elettrica della propria auto non saranno mai stati così vantaggiosi e si tratta di un’occasione che è attiva a tutte le ore della giornata. Per trovare le varie colonnine basta semplicemente controllare l’applicazione sul proprio smartphone e a quel punto ci si potrà fiondare molto rapidamente nelle varie zone evidenziate, con il costo della ricarica elettrica che non era mai stato così tanto vantaggioso come con Electra.