Addio+file+al+casello+in+autostrada%2C+con+il+nuovo+dispositivo+il+Telepass+non+serve+pi%C3%B9%3A+paghi+tutto+prima
derapateallaguidait
/articolo/addio-file-al-casello-in-autostrada-con-il-nuovo-dispositivo-il-telepass-non-serve-piu-paghi-tutto-prima/10497/amp/
Categories: NEWS

Addio file al casello in autostrada, con il nuovo dispositivo il Telepass non serve più: paghi tutto prima

Pubblicato da
Beatrice

Con questo dispositivo dici addio alle file al casello. Non ti serve Telepass, basta pochissimo e salti le file per pagare il pedaggio. 

L’arrivo di Telepass è stata una vera svolta per gli automobilisti del nostro paese. Grazie a questo semplice dispositivo e al suo servizio di telepedaggio, è possibile saltare le code in autostrada ed evitare perdite di tempo al casello pagando in automatico la tratta. Con il tempo l’azienda ha poi esteso i suoi servizi anche ad altri aspetti della mobilità, come per esempio il pagamento di posteggi o ZTL, ma con il libero mercato ha anche dovuto affrontare l’arrivo di temibili rivali. Le concorrenti sono sempre di più, soprattutto per quanto riguarda quello che tutt’ora continua ad essere il fulcro dell’attività di Telepass, ovvero proprio il pagamento automatico del pedaggio.

Queste alternative non riguardano però solo chi si mette a bordo della propria auto e decide di mettersi in viaggio in autostrada, ma anche chi sceglie di noleggiare un’automobile direttamente sul posto per potersi liberamente spostare nella zona. Telepass infatti richiede l’associazione della propria targa al dispositivo, ed è pensato per un utilizzo su un’automobile privata, lo stesso vale per le altre rivali. E’ però pronta la soluzione per chi invece non guida un mezzo proprio (una prassi piuttosto comune soprattutto per chi magari arriva in un posto nuovo in vacanza e vuole spostarsi per visitare altre zone) e vuole comunque evutare perdite di tempo al casello.

Addio Telepass, ecco la nuova soluzione

Per far si che il cliente possa noleggiare l’auto in totale tranquillità, senza doversi preoccupare di altro Avis Budget Group offre anche il servizio Etoll, che per i noleggi di AVIS, Maggiore e Budget permette di saltare le code al casello in autostrada. Con 20 euro al giorno si può percorrere tutta la rete autostradale e evitare di doversi fermare a fare la fila per pagare il pedaggio.

Addio Telepass, ecco la nuova soluzione (AnsaFoto) – derapate.allaguida

Per avere il servizio basta richiederne l’attivazione al momento del noleggio, una volta effettuata la richiesta verrà consegnato l’apposito dispositivo da apporre sul parabrezza del veicolo e si potrà partire senza doversi più preoccupare del pedaggio. Il servizio sarà disponibile per tutti coloro che hanno noleggiato l’auto per almeno tre giorni. Questa opportunità garantisce ulteriore comodità ai clienti, che non dovranno così sostenere ulteriori perdite di tempo o affidarsi ad altri operatori ma avranno un’auto subito comoda e funzionale per poter viaggiare in tutta comodità senza dover pensare ad altro.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Ferrari, ecco il prossimo primo pilota: prenderà il posto di Leclerc?

Il futuro della Ferrari sembra essere complessi e c'è chi scommette già su chi prenderà…

2 ore fa

Una mini Classe G a soli 11 mila euro: il modello dal Giappone conquista tutti

Questo modello somiglia ad una Classe G, ma è giapponese e costa solo 11.000 euro,…

6 ore fa

Un mini Transalp a 3 mila euro? Sì, ma non è Honda: new entry da urlo

Coloro che hanno apprezzato la Honda Transalp possono ora acquistare una moto con caratteristiche simili…

13 ore fa

È uguale all’XMAX ma è full electric e ha un prezzo ingiocabile: anche Yamaha spiazzata

Nuova rivale per l'XMAX di Yamaha: il nuovo maxi scooter ha un prezzo incredibile e…

16 ore fa

La nuova flotta di Amazon sembra uscita da Blade Runner: non è fantascienza, sono già qui

Amazon, la nuova flotta semba uscita da un film di fantascienza: la scelta dell'azienda sorprende…

18 ore fa

Annuncio improvviso poco fa, alla Ferrari dal 1 gennaio: ha firmato per molti anni

La Ferrari dà vita a un annuncio straordinario e la firma sarà valida per molti…

1 giorno fa