Addio incentivi e rottamazione, la Fiat ti offre la Panda a noleggio: con questa rata non avrai più pensieri

La FIAT si fa forza sempre di più della sua straordinaria Panda e ora questo modello a noleggio regala un’occasione unica.

La FIAT è da sempre il punto di riferimento per il mercato automobilistico italiano, con tante vetture che hanno scritto la storia delle quattro ruote e che hanno accompagnato la crescita e le vicende del Belpaese. Ancora oggi sono moltissimi gli italiani che hanno deciso di puntare sulla Panda, il modello che è nettamente il più venduto.

Si tratta di un modello che è cambiato moltissimo nel corso degli anni e lo si evince con la Panda che attualmente è stata lanciata anche in versione SUV. L’attuale modello continua però ad avere grande successo. La lunghezza della Panda è da 365 cm, la larghezza da 164 cm e l’altezza da 155 cm, il che le permette di essere omologata sia per quattro che per cinque persone.

Il motore che monta questa vettura è un 3 cilindri da 999 di cilindrata che permette così di erogare un massimo di 70 cavalli, il che garantisce un picco massimo di velocità di 164 km/h. I consumi sono di soli 5 litri ogni 100 km, con il prezzo di partenza che è di 15.900 Euro, ma ora scatta un’iniziativa che riguarda il noleggio di questo modello e saranno in molti a richiederlo.

FIAT Panda: con questo noleggio tutti sono contenti

Una delle grandi innovazioni degli ultimi anni è il fatto che sia possibile noleggiare delle automobili a lungo termine, anche se si è dei privati. Una volta infatti erano soprattutto le aziende a portare avanti questa pratica, ma ora le realtà automobilistiche hanno capito che anche coloro che hanno un’auto propria la vogliono sempre nuova e prestazionale.

FIAT Panda che offerta noleggio
FIAT Panda (Stellantis Press Media – derapate.allaguida.it)

La FIAT dunque ha fatto partire il progetto del “noleggio a lungo termine” con il “Stellantis Renting“, con il cliente che avrà modo di mettere le mani sulla Panda con un anticipo di soli 3595 Euro e poi scatteranno delle rate mensili da 249 Euro l’una. Il tutto avrà una durata di 36 mesi, con il massimo di chilometri che può percorrere che è di 30 mila.

In questa spesa però vi è compresa anche la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale per 24 ore al giorno, una copertura assicurativa che prevede Kasko, furto, incendio e anche la Garanzia di perdita del lavoro, con le rate che possono essere rimodulate. Si tratta di un progetto innovativo che intriga sempre più persone e chissà che in molti non possano richiedere la Panda con questa soluzione.

Gestione cookie