Addio+incentivi+e+rottamazione%2C+la+Fiat+ti+offre+la+Panda+a+noleggio%3A+con+questa+rata+non+avrai+pi%C3%B9+pensieri
derapateallaguidait
/articolo/addio-incentivi-e-rottamazione-la-fiat-ti-offre-la-panda-a-noleggio-con-questa-rata-non-avrai-piu-pensieri/4364/amp/
NEWS

Addio incentivi e rottamazione, la Fiat ti offre la Panda a noleggio: con questa rata non avrai più pensieri

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La FIAT si fa forza sempre di più della sua straordinaria Panda e ora questo modello a noleggio regala un’occasione unica.

La FIAT è da sempre il punto di riferimento per il mercato automobilistico italiano, con tante vetture che hanno scritto la storia delle quattro ruote e che hanno accompagnato la crescita e le vicende del Belpaese. Ancora oggi sono moltissimi gli italiani che hanno deciso di puntare sulla Panda, il modello che è nettamente il più venduto.

Si tratta di un modello che è cambiato moltissimo nel corso degli anni e lo si evince con la Panda che attualmente è stata lanciata anche in versione SUV. L’attuale modello continua però ad avere grande successo. La lunghezza della Panda è da 365 cm, la larghezza da 164 cm e l’altezza da 155 cm, il che le permette di essere omologata sia per quattro che per cinque persone.

Il motore che monta questa vettura è un 3 cilindri da 999 di cilindrata che permette così di erogare un massimo di 70 cavalli, il che garantisce un picco massimo di velocità di 164 km/h. I consumi sono di soli 5 litri ogni 100 km, con il prezzo di partenza che è di 15.900 Euro, ma ora scatta un’iniziativa che riguarda il noleggio di questo modello e saranno in molti a richiederlo.

FIAT Panda: con questo noleggio tutti sono contenti

Una delle grandi innovazioni degli ultimi anni è il fatto che sia possibile noleggiare delle automobili a lungo termine, anche se si è dei privati. Una volta infatti erano soprattutto le aziende a portare avanti questa pratica, ma ora le realtà automobilistiche hanno capito che anche coloro che hanno un’auto propria la vogliono sempre nuova e prestazionale.

FIAT Panda (Stellantis Press Media – derapate.allaguida.it)

La FIAT dunque ha fatto partire il progetto del “noleggio a lungo termine” con il “Stellantis Renting“, con il cliente che avrà modo di mettere le mani sulla Panda con un anticipo di soli 3595 Euro e poi scatteranno delle rate mensili da 249 Euro l’una. Il tutto avrà una durata di 36 mesi, con il massimo di chilometri che può percorrere che è di 30 mila.

In questa spesa però vi è compresa anche la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale per 24 ore al giorno, una copertura assicurativa che prevede Kasko, furto, incendio e anche la Garanzia di perdita del lavoro, con le rate che possono essere rimodulate. Si tratta di un progetto innovativo che intriga sempre più persone e chissà che in molti non possano richiedere la Panda con questa soluzione.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

“Costerà il doppio”, l’allarme spezza le gambe a tutta l’Europa: il futuro è più cupo del previsto

Scatta l'allarme in Europa: "Costerà il doppio". Il futuro dell'automotive preoccupa, sono in arrivo brutte…

5 ore fa

“E’ la fine definitiva del progetto”, crolla Stellantis in Italia? L’annuncio scuote il Paese, pronta la risposta

Stellantis, nuovo allarme in Italia: "E' la fine del progetto". L'annuncio scatena le polemiche, ecco…

7 ore fa

Debacle pesantissima per il Governo: la Cassazione conferma, preparatevi a stracciare i verbali

La sentenza della Cassazione mette in difficoltà governo e comuni: verbali stracciati, ecco cosa sta…

8 ore fa

Enel, finalmente buone notizie per gli italiani: tariffe al ribasso per tutti, i nuovi prezzi di maggio

Enel, arrivano buone notizie per gli italiani: il prezzo delle tariffe si è abbassato. Ecco…

9 ore fa

Succede ogni volta che usi il Telepass al casello: nessuno se ne accorge ma stai salvando il pianeta

Telepass, nessuno si aspetta cosa succede ogni volta che lo usi al casello: è una…

10 ore fa

Lancia svela finalmente l’auto più attesa da tutti: che spettacolo, farà le fortune di Stellantis

Lancia fa felici tutti i suoi fan con il lancio dell'auto attesa da molto tempo:…

11 ore fa