Addio+pedaggio+a+pagamento%2C+svolta+in+Italia%3A+varr%C3%A0+solo+per+chi+ne+approfitta+adesso
derapateallaguidait
/articolo/addio-pedaggio-a-pagamento-svolta-in-italia-varra-solo-per-chi-ne-approfitta-adesso/9917/amp/
Categories: NEWS

Addio pedaggio a pagamento, svolta in Italia: varrà solo per chi ne approfitta adesso

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Incredibile svolta in Italia, con il pedaggio che non sarà più un problema ma lo sarà solo per chi sarà svelto a cogliere l’offerta.

Non vi è dubbio alcuno sul fatto che vi sia una grande preoccupazione da parte dei cittadini nel momento in cui si deve pagare il pedaggio dell’autostrada. Questo aspetto infatti ha subito in questi anni una serie di aumenti sempre più dolorosi, il che di certo non aiuta nell’utilizzo delle strade ad alta percorrenza.

Si tratta anche di un serio problema per il traffico interno nelle città, perché se le maggior parte delle vetture utilizza le strade interne, anche l’inquinamento non fa altro che aumentare sempre di più. Dunque sarebbe necessario, se davvero si ha intenzione di aiutare il pianeta, di rendere quanto più facilmente accessibili queste strade.

Non si sta muovendo nulla in questo settore, ma ci sono diverse società che stanno dando vita a una serie di dispositivi che permettono di velocizzare l’ingresso e l’uscita. Ecco allora che in questo particolare periodo dell’anno ci sarà modo per poter avere dei sensibili sconti, oltre che un favoloso crollo dei prezzi per gestire il Telepass.

Telepass e Black Friday: l’offerta che tutti attendevano

Il Telepass in questi anni deve fare i conti con l’ingresso sul mercato mondiale di una serie di grandi aziende che hanno dato modo di offrire i medesimi servizi di quella che un tempo offriva un servizio di fatto unico. Ora però con UnipolMove e con MooneyGo vi sono delle eccellenti alternative, il che obbliga il Telepass a dare vita a una serie di offerte da cogliere al volo.

Telepass (Telepass Press Meda – derapate.allaguida.it)

Ecco allora che in occasione del Black Friday vi è la possibilità di poter firmare un contratto con Telepass, sia per coloro che andranno sulla versione Base che quella Plus, che prevederà un azzeramento del canone per un anno. Non solo, ma anche i pedaggi avranno uno sconto del 50%, fino a un massimo di 25 Euro, con il Promo della Black Friday che permetterà così di agevolare la mobilità invernale.

Un’offerta che inoltre potrà essere richiesta molto agevolmente nel momento in cui ci si trova a casa, usando solo la propria applicazione. Il Telepass dunque si avvia sempre di più verso una nuova ed eccellente Era, dando così un duro colpo nei confronti delle rivali sul mercato, con UnipolMove e con MooneyGo che dunque dovranno rispondere, con le offerte che sono ora sempre più apprezzate dai clienti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Parcheggio in Italia, nuove strisce in arrivo: ecco cosa cambia rispetto alle blu e alle bianche

Novità importanti in Italia per quanto riguarda i parcheggi, con le sanzioni che rischiano di…

60 minuti fa

Divieto totale per la Benzina, decisione epocale sui distributori: automobilisti nel panico

Divieto totale per la Benzina, mossa a sorpresa che getta gli automobilisti nel panico: cosa…

2 ore fa

Vietato avere relazioni con i cinesi: la nuova circolare è scioccante

Le nuove circolari che sono giunte sono incredibili e ci sono delle accuse assurde verso…

3 ore fa

Toh, chi si rivede: ritorno clamoroso in Formula 1, rieccolo dopo 10 anni

Dopo dieci anni dall'ultima apparizione fa il suo grande ritorno in F1: che sorpresa per…

4 ore fa

ESCLUSIVA – Filippo Caracciolo (Corvette Distributor Manager EU/UK per GM):” Per noi l’Italia è un mercato importante”

Filippo Caracciolo ha parlato di quello che sarà il futuro di Chevrolet Corvette e-Ray in…

5 ore fa

BMW costretta a fermare la produzione? Che danno per i concessionari

La BMW si trova costretta a verificare le condizioni di produzione prima di poter proseguire:…

6 ore fa