Addio pedaggio autostradale, basta che ti scatti una foto e non paghi per 5 anni: lo stanno facendo tutti

Basta pagare il pedaggio al casello, con questo Contest puoi liberarti del pagamento una volta per tutte. Ecco le istruzioni per provare il colpaccio. 

Le file al casello in un’automobile bollente e stretta sono purtroppo una costante delle estati italiane come quella appena iniziata: milioni di automobilisti sceglieranno infatti la loro quattro ruote come veicolo per spostarsi da una Regione all’altra – o da una nazione all’altra in traghetto magari – trovandosi inevitabilmente imbottigliati nelle file ai caselli.

Evitare il traffico non è semplice, ci sono diversi metodi di comprovata efficacia per ridurre al minimo le attese in auto. Si può tentare di partire ad un orario “morto” in cui pochi viaggiatori sono già in strada, allungare un po’ il tragitto evitando quanti più caselli possibili o, al limite, stipulare un rapido abbonamento con Telepass che consente di usare la corsia preferenziale al casello.

Nonostante la concorrenza di diverse società che propongono servizi simili aggiungendo anche i parcheggi pagati per via telematica all’offerta Telepass rimane comunque uno dei servizi di mobilità intelligente più apprezzati nel nostro paese con milioni di iscritti. La società continua a conquistare clienti e, forse per festeggiare, forse per attrarne degli altri, ha lanciato una singolare competizione ai suoi acquirenti!

Uno scatto e non paghi più: la promozione folle

In occasione degli europei di quest’anno, l’azienda ha lanciato un Contest ed una serie di promozioni di ogni genere tra cui quella che regala vantaggi a chi diventa cliente entro il 15 luglio: particolare enfasi però sul Contest #VinciConTelepass in cui i membri della Gialappa’s Band commenteranno le partite di Euro 2024 proprio nella sede del Telepass Store di Milano in collegamento diretto.

addio pedaggio autostradale telepass goal
Vinci il contest e non sborsi più un euro (Ansa) – Derapate.allaguida.it

Chi dovesse trovarsi nell’area, cliente o meno del servizio di mobilità, può scegliere di scattarsi un selfie proprio davanti all’edificio raggiugnendo l’hashtag che porta il nome del Contest e taggando sia il duo comico che l’azienda stessa che ha un suo profilo sul social network Instagram per tentare il colpaccio. L’utente che dovesse vincere il Contest otterrà un anno di servizio Telepass gratuito ed un anno di pedaggi gratis fino a 400 euro se ha già pagato per il servizio.

Non finisce però qui: i clienti che hanno il servizio Family, Easy, Plus e X possono infatti scaricare l’app di Telepass e partecipare al Contest Telepass Gol attivo dal 14 giugno al 14 luglio: ottenendo un buon risultato in un divertente gioco per cellulare, i primi cento classificati in Italia nella top generale dei punteggi potranno partecipare all’estrazione di un premio incredibile: cinque anni di Telepass gratis fino a 400 euro di pedaggi stradali. Un’offerta incredibile.

Gestione cookie