Con Telepass adesso puoi dire addio alle file, il nuovo servizio è già disponibile gratuitamente e ti semplifica la vita.
Negli ultimi tempi Telepass ha dovuto affrontare una concorrenza sempre più agguerrita. Oggi sono diverse le aziende e le applicazioni che permettono, come il noto sistema di telepedaggio, di non perdere tempo al casello in autostrada e di non doversi preoccupare di incappare in file e perdite di tempo durante il viaggio. Telepass continua però a restare una costante per gli automobilisti, e non è difficile capire perché.
Rispetto alla concorrenza infatti Telepass oltre che consentire il pagamento automatico del pedaggio autostradale ha allargato i propri servizi, offrendo sempre più vantaggi che sono andati a toccare ogni aspetto della mobilità. Ora è possibile provvedere a saldare il conto di posteggi a pagamento, strisce blu e ZTL in modo rapido e semplice. Non solo, è possibile ottenere caschback sul carburante, o su trasporti pubblici. Insomma, un servizio a tutto campo non solo per i viaggiatori più incalliti. Da adesso nell’abbonamento che i clienti pagano per poter usufruire di Telepass e avere accesso all’apposito dispositivo e a tutte le iniziative è compreso un vantaggio in più.
Telepass sbarca in aeroporto, salti le file col nuovo servizio
Quante volte è capitato di dover prendere un aereo e rimanere bloccati per ore al check in o ai controlli? Grazie a Telepass adesso sarà possibile sbrigare tutte le procedure antecedenti al volo in pochissimo tempo e arrivare comodamente a bordo senza stress e lunghe attese.
I clienti Fast Track avranno una corsia preferenziale che gli consentirà di saltare le file ai controlli e snellire le procedure d’imbarco. Vi basterà entrare nell’applicazione Telepass e andando sulla sezione repilogo cercare la sezioen Fast Track. Qui inserendo i dati richiesti sarà possibile generare un QR code apposito che vi verrà inviato per mail. Questo presentato insieme alla carta d’imbarco, vi darà accesso alla apposita corsia. Ogni cliente potrà usufruire di 5 ticket per sé e per eventuali accompagnatori.
Il servizio è gratuito per i clienti Telepass Plus, mentre chi ha un contratto base potrà usufruirne senza costi sino al 31 dicembre. Al momento Fast Traxk è attivo solo negli scali più importanti del paese, Roma, Milano, Torino e Napoli, ma presto l’azienda potrebbe renderlo accessibile anche in altri aeroporti. Telepass ha un nuovo asso nella manica per continuare ad attirare i clienti.