La Ducati continua a imporsi sul mercato e lo fa con una serie di modelli a rate zero.
Negli ultimi anni sono ben pochi i marchi che hanno saputo tenere testa alla Ducati, con il colosso emiliano che si sta imponendo nel settore delle corse, garantendo così un successo straordinario anche per le vendite delle moto. Possedere una Ducati significa avere tra le mani un pezzo di storia di moto in Italia, con la velocità che da sempre è il suo grande punto di forza.
Inutile dire però come i costi delle moto siano aumentati in modo considerevole, motivo per il quale sono tanti coloro che non sono convinti di potersi permettere una simile spesa. Ecco allora come mai sono tantissimi quelli che cercano le migliori occasioni sul mercato e la Ducati da un punto di vista dei finanziamenti non vuole essere seconda a nessuno.
La possibilità di gestire le spese è essenziale al giorno d’oggi, tanto è vero che si è deciso di dare vita a un piano che non prevede le rate. La gestione dunque sarà tutta nelle mani del cliente, con questi che avrà modo di poter cambiare di mese in mese le spese da dover attuare, con tanti modelli che presentano questa formula.
La gamma di Ducati la si può richiedere con una serie di offerte straordinarie, tanto è vero che ora scatta un piano davvero molto interessante che è quello che riguarda la formula finanziaria Ducati Ride Time. In questo caso infatti si avrà la possibilità di mettere le mani su una Ducati pagando solo il 50% del prezzo iniziale.
A quel punto si avrà modo di attendere due anni prima di avere la possibilità di riscattare la moto con il secondo 50%, dunque nel mentre non di dovrà pensare al pagamento di rate. Sono tantissime le moto che sono tenute in considerazione in questa straordinaria offerta, tanto è vero che si passa dalla Multistrada V4 alla Scrambler Icon.
Allo stesso tempo però sono prese in considerazione anche le super sportive, con la Panigale V4 S che dunque può essere una soluzione. La Ducati dunque dimostra di voler venire incontro ai clienti, con queste proposte che sono molto interessanti e che dimostrano come il colosso emiliano sia in grado di rimanere al passo con i tempi ed è sempre una delle soluzioni più gradite e apprezzate tra gli appassionati.
Alfa Romeo si è imposta nel mondo dei motori con auto iconiche e ora c'è…
FIAT, da brutto anatroccolo a modello rimpianto: il veicolo è pronto a tornare sul mercato.…
Suzuki, torna la leggenda: il colosso giapponese ha lanciato la nuova versione del veicolo. La…
Una Lamborghini del 1970 riemerge dal salotto dopo quarant’anni immobile: per liberarla hanno abbattuto una…
Le auto elettriche hanno bisogno di batterie di livello e gli USA hanno un grande…
Roadster, un brevetto che fa discutere: tecnologia “bandita” dalla F1 che promette di rivoluzionare la…