Addio+Telepass%2C+arriva+l%26%238217%3Balternativa+gratuita%3A+stanno+scegliendo+tutti+questo+servizio
derapateallaguidait
/articolo/addio-telepass-arriva-lalternativa-gratuita-stanno-scegliendo-tutti-questo-servizio/25378/amp/
curiosità

Addio Telepass, arriva l’alternativa gratuita: stanno scegliendo tutti questo servizio

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Il Telepass deve fare i conti con una grande rivale, con il suo canone che ora sarà annullato.

La mobilità in questi anni sta subendo tantissimi cambiamenti, tanto è vero che anche l’autostrada si sta modernizzando. Si sta pensando sempre di più a eliminare i caselli, con i sistemi Free Flow che però devono ancora essere perfezionati e soprattutto si sta cercando di fare in modo che sempre più utenti sfruttino sistemi di telepedaggio.

Per tanti anni è sembrato non essere possibile nemmeno pensare a una possibile concorrenza verso il Telepass, con questi che era di fatto unico nel proprio genere. Con un semplice dispositivo diventa possibile vedere alzata la sbarra autostradale e così facendo il pagamento avverrò dopo tre mesi.

Un grande aiuto per quanto riguarda le tempistiche, ma ora è giunto il momento di osservare anche delle novità. Infatti non siamo più rimasti solo a questa società, ma ci sono anche delle eccellenti novità che danno modo così di poter avere anche delle offerte in modo del tutto gratuito e così facendo ci sono delle alternative al Telepass, ma si deve stare attenti a quando termineranno.

UnipolMove sfida il Telepass: l’offerta con canone zero

Ancora una volta è giunto il momento di ammirare le grandi occasioni che sono offerte da UnipolMove. Il colosso del telepedaggio infatti ha trovato il modo di venire incontro alle richieste dei cittadini e lo fa con l’offerta che permette così di acquistare dispositivo senza dover pagare il canone per un anno intero.

UnipolMove sfida il Telepass: l’offerta con canone zero (UnipolMove Press Media – derapate.allaguida.it)

Una scelta davvero straordinaria, considerando infatti come questi parta già da una base inferiore rispetto al Telepass, con 1,50 euro al mese al posto di 3,90 euro. La promozione ha però una data di scadenza, infatti UnipolMove ha stanziato nel 9 luglio 2025 l’ultimo giorno nel quale sarà possibile sottoscrivere l’accodo con la società di telepedaggio, il che permetterà dunque di poter usufruire dei vari servizi, che non sono legati solo al casello, mantenendo le spese a zero.

Inoltre UnipolMove ha deciso anche di regalare un sogno agli utenti, tanto è vero che sarà possibile mettere le mani anche su di un secondo dispositivo da utilizzare per un’altra auto. L’offerta è ancora più allettante, considerando infatti come il valore questa volta del canone rimarrà sempre a zero euro. UnipolMove dimostra dunque di saper venire incontro alle esigenze dei clienti, con questa operazione che sarà senza dubbio molto gradita e apprezzata.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Stop circolazione, fai attenzione: da poche ore è cambiato tutto, rischi la maxi multa se non ti adegui

Il blocchi alla circolazione sono ormai sempre più frequenti anni e ora cambia ancora tutto.…

6 ore fa

Fai attenzione se compri queste auto: ecco come devi pagarle, se non lo fai così rischi grosso

Fai attenzione se copri queste auto con questo metodo: ecco come devi fare per non…

16 ore fa

7.000 euro di sconto per il SUV italiano più amato: elegante e super accessoriato, che affare

Questo SUV italiano ha un maxi sconto: 7.000 euro di sconto, è elegante e super…

1 giorno fa

La kei car francese è pronta a spopolare: prezzo basso ed è super sostenibile

Attenzione alla piccola kei car francese che è pronta a spopolare nei concessionari. Prezzo basso…

2 giorni fa

Rivoluzione dal Giappone: arriva la moto a benzina che sembra 100% elettrica

Dal Giappone arriva una novità molto interessante per quanto riguarda una moto a benzina, vecchio…

2 giorni fa

Toyota, altro che auto: il nuovo progetto è assurdo, ci puoi vivere dentro

Toyota, nuovo incredibile progetto oltre le automobili: è assurdo, ci puoi anche vivere dentro. Che…

3 giorni fa