Il nuovo servizio è come Telepass, ma adesso puoi averlo gratis. E’ boom di iscrizioni, ecco come devi fare.
Telepass è stata una vera svolta per gli automobilisti italiani. Grazie a questo servizio di telepedaggio, i viaggiatori hanno potuto dire addio alle soste al casello e alle lunghe file per il pagamento della tratta in autostrada. Una grande comodità, e con il tempo si sono aggiunti anche numerosi altre servizi. Dai posteggi a pagamento alle ZTL di alcune città, sino ai cashback su carburante, e alla possibilità di pagare anche bollo o biglietti dei trasporti: Telepass con gli anni ha aggiunto numerosi altri vantaggi a disposizione dei suoi clienti.
Negli ultimi mesi peò Telepass è stata anche al centro di diverse critiche. La decisione da parte dell’azienda di alzare, seppur minimamente, il prezzo dell’ abbonamento mensile per potere usufruire i servizi ha indispettito molti clienti. Ad approfittarne sono state, soprattutto, le rivali emerse nell’ultimo periodo, che hanno lanciato offerte davvero ghiotte dando l’opportunità ai clienti di potere usufruire degli stessi servizi a costo più contenuto.
Tra le rivali di Telepass UnipolMove si è fatta largo prepotentemente conquistando molti nuovi clienti nell’ultimo periodo, anche grazie ad un’offerta riservata ai nuovi utenti davvero vantaggiosa. Anche questa piattaforma offre ai propri clienti la possibilità di pagare in automatico il pedaggio dell’autostrada, così come i posteggi ed altri servizi di mobilità. L’offerta non è ancora vasta come quella di Telepass, ma i clienti si possono “consolare” con un aspetto certamente non trascurabile: un prezzo estremamente più conveniente.
A chi si abbona entro il prossimo 12 Novembre, l’azienda offre i primi 6 mesi di servizio. Per il primo periodo si potrà dunque utilizzare la piattaforma senza pagare (l’offerta è riservata esclusivamente ai privati). Al termine del periodo, si inizierà a pagare il canone mensile, che è comunque di appena 1,50 euro (Telepass per esempio nella versione base ha il costo di 3,90 euro al mese).
Non solo, tra i vantaggi c’è anche la possibilità di inserire una seconda targa e poter utilizzare il dispositivo su due auto a costo zero. La promo Fall in Move può dunque rivelarsi davvero molto conveniente, soprattutto per chi magari utilizza Telepass soprattutto per viaggiare in autostrada e può fare a meno di altri servizi che Telepass offre e non si trovano, invece, su altre piattaforme.
Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire…
Il record mondiale di velocità raggiunto da parte di una Maserati rimarrà nella storia a…
Ore caldissime per il futuro dell'Automotive: misure drastiche in corso d'opera per il colosso dei…
Ferrari e Lamborghini sono tra le ditte più ricche al mondo, ma c'è un'azienda che…
Nuovo carburante prodotto in Italia, adesso puoi dire addio a diesel e benzina. E' la…
Con la nuova riforma del Codice della Strada cambia la normativa: adesso potranno andare in…