Telepass, l’agguerrita rivale è super conveniente: questo comodo servizio lo paghi 50 centesimi, e i vantaggi non sono finiti qui.
Da quando il mercato è stato liberalizzato sul fronte del telepedaggio, Telepass ha visto spuntare numerose agguerrite rivali. Prima l’azienda era l’unica a consentire di saltare le file al casello in autostrada e provvedere al pagamento della tratta (poi sono subentrati anche tutta una serie di altri servizi, come per esempio il pagamento dei posteggi o delle ZTL, o la possibilità di gestire il versamento del bollo o l’acquisto dei biglietti dei trasporti), adesso invece sono molte le concorrenti che offrono questi vantaggi.
Non solo, Telepass negli ultimi mesi è finita nel mirino dei clienti per avere alzato il prezzo dell’abbonamento mensile che serve per avere accesso ai servizi dell’azienda, e che oggi è fissato a 3, 90 euro nell’abbonamento base (partiva da 1,83 euro). Una situazione di cui le rivali sono pronte ad approfittare, su tutte UnipolMove, che offre un’offerta ai clienti davvero allettante.
Attivare UnipolMove è davvero semplice e veloce, si può fare comodamente online in pochi minuti, e dopo breve tempo vi verrà consegnato il dispositivo per avere accesso ai servizi. Il vantaggio dell’azienda è una proposta davvero conveniente. Per il primo anno il servizio è totalmente gratis, e alla scadenza l’abbonamento mensile da pagare è di appena 1,50 euro al mese (più un euro se si vuole utilizzare un secondo dispositivo).
Non solo: UnipolMove offre anche la possibilità, per chi magari viaggia con meno frequenza ma vuole comunque godere dei vantaggi dell’azienda, di stipulare un contratto pay per use. Si pagherà, insomma, solo per il periodo in cui il dispositivo viene utilizzato. Questo piano costa appena 50 centesimi per ogni giorno in cui viene utilizzato, e 10 euro una tantus per attivazione e consegna. Un vero affare che permette di evitare l’abbonamento se non si utilizza con continuità la rete autostradale o i servizi di UnipolMove.
I vantaggi non sono finiti qui, chi viaggia in moto in autostrada può beneficiare anche di uno sconto sul pedaggio. UnipolMove può insomma rappresentare una vera svolta, sebbene non abbia ancora la varietà di servizi di Telepass, copre comunque quella che è la funzione primaria, il telepedaggio, insieme ad altri servizi aggiuntivi, ad un costo nettamente inferiore rispetto a quello di Telepass. Il monopolio, insomma è finito, adesso Telepass ha una nuova agguerrita rivale.
Oltre ad esser comodo come un pick-up, questo modello è anche potente come una supercar.…
Tutti sorpresi in F1 per quanto fatto da un giovane pilota. L'auto che ha guidato…
Lo storico stabilimento Maserati di Grugliasco potrebbe presto riprendere vita grazie a un progetto americano…
La data di lancio del SUV cinese più atteso è stata confermata. Le sue caratteristiche…
Cambia tutto dal punto di vista dei controlli sulla velocità per i mezzi in autostrada.…
Si chiude un capitolo importante dell'industria automobilistica italiana: va in pensione. Resta solo il ricordo.…