Pedaggi+pi%C3%B9+convenienti%2C+questo+servizio+lo+paghi+50+centesimi+e+hai+pure+gli+sconti+sui+pedaggi%3A+si+stanno+abbonando+tutti
derapateallaguidait
/articolo/addio-telepass-questo-servizio-lo-paghi-50-centesimi-e-hai-pure-gli-sconti-sui-pedaggi-si-stanno-abbonando-tutti/11563/amp/
Categories: NEWS

Pedaggi più convenienti, questo servizio lo paghi 50 centesimi e hai pure gli sconti sui pedaggi: si stanno abbonando tutti

Pubblicato da
Beatrice

Telepass, l’agguerrita rivale è super conveniente: questo comodo servizio lo paghi 50 centesimi, e i vantaggi non sono finiti qui. 

Da quando il mercato è stato liberalizzato sul fronte del telepedaggio, Telepass ha visto spuntare numerose agguerrite rivali. Prima l’azienda era l’unica a consentire di saltare le file al casello in autostrada e provvedere al pagamento della tratta (poi sono subentrati anche tutta una serie di altri servizi, come per esempio il pagamento dei posteggi o delle ZTL, o la possibilità di gestire il versamento del bollo o l’acquisto dei biglietti dei trasporti), adesso invece sono molte le concorrenti che offrono questi vantaggi.

Non solo, Telepass negli ultimi mesi è finita nel mirino dei clienti per avere alzato il prezzo dell’abbonamento mensile che serve per avere accesso ai servizi dell’azienda, e che oggi è fissato a 3, 90 euro nell’abbonamento base (partiva da 1,83 euro). Una situazione di cui le rivali sono pronte ad approfittare, su tutte UnipolMove, che offre un’offerta ai clienti davvero allettante.

UnipolMove, ecco l’alternativa low cost a Telepass

Attivare UnipolMove è davvero semplice e veloce, si può fare comodamente online in pochi minuti, e dopo breve tempo vi verrà consegnato il dispositivo per avere accesso ai servizi. Il vantaggio dell’azienda è una proposta davvero conveniente. Per il primo anno il servizio è totalmente gratis, e alla scadenza l’abbonamento mensile da pagare è di appena 1,50 euro al mese (più un euro se si vuole utilizzare un secondo dispositivo).

UnipolMove, ecco l’alternativa low cost a Telepass (MediaPress) – derapate.allaguida.it

Non solo: UnipolMove offre anche la possibilità, per chi magari viaggia con meno frequenza ma vuole comunque godere dei vantaggi dell’azienda, di stipulare un contratto pay per use. Si pagherà, insomma, solo per il periodo in cui il dispositivo viene utilizzato. Questo piano costa appena 50 centesimi per ogni giorno in cui viene utilizzato, e 10 euro una tantus per attivazione e consegna. Un vero affare che permette di evitare l’abbonamento se non si utilizza con continuità la rete autostradale o i servizi di UnipolMove.

I vantaggi non sono finiti qui, chi viaggia in moto in autostrada può beneficiare anche di uno sconto sul pedaggio. UnipolMove può insomma rappresentare una vera svolta, sebbene non abbia ancora la varietà di servizi di Telepass, copre comunque quella che è la funzione primaria, il telepedaggio, insieme ad altri servizi aggiuntivi, ad un costo nettamente inferiore rispetto a quello di Telepass. Il monopolio, insomma è finito, adesso Telepass ha una nuova agguerrita rivale.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

11 ore fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

21 ore fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

23 ore fa

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

1 giorno fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

2 giorni fa

FIAT, primo sguardo agli interni del domani: sembra un ritorno al passato, ecco come sarà

L’abitacolo della nuova Fastback si mostra in anteprima. Sembra quasi tutto pronto per il lancio…

2 giorni fa