Aggiornamento+devastante+su+Schumacher%2C+non+lo+fa+pi%C3%B9%3A+situazione+compromessa+per+sempre
derapateallaguidait
/articolo/aggiornamento-devastante-su-schumacher-non-lo-fa-piu-situazione-compromessa-per-sempre/19146/amp/
FORMULA1

Aggiornamento devastante su Schumacher, non lo fa più: situazione compromessa per sempre

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Non giungono buone notizie attorno a Michael Schumacher, con le ultime informazioni sul tedesco che lasciano con il fiato sospeso.

Sono pochi i piloti che nel corso della propria carriera sono stati in grado di lasciare un impatto come quello di Michael Schumacher. Il fenomeno tedesco ha conquistato sette Mondiali, il che rappresenta uno straordinario record, che condivide assieme al nuovo pilota della Ferrari Lewis Hamilton.

Michael Schumacher (Ansa – derapate.allaguida.it)

Il Kaiser prese per mano una Ferrari che era allo sbando, dopo che aveva vinto ben due Mondiali con la Benetton, e la aiutò a diventare quella che per anni è stata la monoposto dominante del circus. Schumacher dunque è stato un simbolo per un’intera generazione, con il tedesco che però da anni vive una situazione drammatica.

Costretto in un letto, fermo e paralizzato, in seguito a un tragico incidente avvenuto con gli sci. La famiglia però dimostra di non voler mollare e crede fino in fono a una possibile svolta della situazione. Purtroppo però dalla Germania non giungono delle notizie positive, con i tifosi che devono ingoiare un boccone molto amaro.

Gorner annuncia:” Schumacher non comunica verbalmente”

Di recente ha riportato alcuni aggiornamenti sulle condizioni di Michael Schumacher il giornalista del canale tedesco RTL Felix Gorner. Questi è considerato come uno dei colleghi che più di tutti risulta essere vicino alla famiglia del tedesco, dunque le sue affermazioni sono attendibili.

Michael Schumacher (Ansa – derapate.allaguida.it)

Gorner ha sottolineato come Michael non sia più in grado di comunicare verbalmente. “Siamo di fronte a una persona bisognosa di cure, dipendente da chi si prende cura di lui, che non riesce più a esprimersi attraverso il linguaggio, è una situazione molto triste“. Con queste parole Gorner ha spiegato come l’attuale situazione legata a Michael Schumacher sia davvero molto complicata.

Il giornalista inoltre ha poi sottolineato come la famiglia abbia deciso di limitare quanto più possibile il numero di persone che lo possono vedere. Si tratta di un massimo di 20 persone, tra le quali vi sono anche Flavio Briatore e Jean Todt, i due Team Principal più importanti della carriera del Kaiser. Gorner dice di approvare questa soluzione, in quanto la famiglia, secondo lui, sta facendo tutto il possibile per tutelare gli interessi di Michael. La vita privata non cambierà in futuro e non vi è infatti la benché minima possibilità di un ripensamento futuro, con la speranza è che un giorno la situazione possa finalmente risolversi positivamente.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Honda, non solo SH: il nuovo scooter conquista l’Europa, che prezzo

Il nuovo scooter di Honda è un vero spasso: conquista l'Europa con la sua proposta…

35 minuti fa

Colpaccio memorabile in Formula 1, Toto Wolff lo porta alla Mercedes: ha detto Si dieci anni dopo

La F1 può vivere una rivoluzione, con Toto Wolff che può completare un affare straordinario.…

2 ore fa

Bollo auto: solo pagando in banca risparmi davvero, il trucco appena svelato

Pagando il bollo auto in banca si può risparmiare parecchio sulla spesa: nessuno conosceva questo…

3 ore fa

Allarme traffico in Italia, se passate di qui è la fine: rischiate di stare fermi per ore

Sarà un luglio complicato per chi deciderà di viaggiare in autostrada: l'allarme traffico preoccupa gli…

4 ore fa

Ferrari, ora anche gli avversari la criticano: la scelta che potrebbe stravolgere tutto

La Ferrari deve fare i conti anche con le critiche dei rivali e la situazione…

6 ore fa

“E’ della Ferrari”, finalmente è ufficiale: gioia immensa a Maranello

Notizie importanti in casa Ferrari, con i tifosi che sono ebri di gioia. Non sono…

7 ore fa