Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, lo ha annunciato sui social: purtroppo non c’è stato nulla da fare
Alba Parietti è una delle showgirl più amate della televisione italiana. Da quando negli anni ‘80 è diventata famosa prendendo parte ad alcune delle trasmissioni più seguite dell’epoca non ha mai smesso di far parlare di sé e di essere uno dei volti più apprezzati in tv. Nonostante il passare del tempo l’esplosiva Alba è riuscita a mantenere ben saldo l’affetto del pubblico, un amore che dura tutt’ora e che grazie alla sua ironia è riuscita ad estendere anche alle nuove generazioni.
Essere il figlio di Alba Parietti ha probabilmente aiutato ad aprire le porte del mondo dello spettacolo anche a Francesco Oppini, che è però riuscito a ritagliarsi un posto tutto suo nel cuore dei fan grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip (è stato uno dei protagonisti della quinta edizione). Oggi Francesco è spesso ospite dei salotti tv in qualità di opinionista. In particolare Oppini, tifosissimo bianconero, commenta le vicende della sua Juventus, spezzo stuzzicando anche sui social i rivali.
Proprio i social sono un canale che Oppini utilizza spesso e volentieri per mantenere i contatti con i propri fan. Francesco è particolarmente attivo su Instagram, e oltre agli impegni lavorativi racconta anche dei dettagli sulla sua vita privata, come per esempio la sua passione per i motori.
Francesco Oppini costretto al saluto, il commosso post
Anche Francesco Oppini ha una certa passione per le automobili, e nel corso della sua vita ha avuto modo di guidare diverse auto di tutti rispetto. Tra queste anche una BMW 3.0 Csi, un gioiellino che molti appassionati vorrebbero nel loro garage. Francesco ha investito sul modello, ma qualche tempo fa ha dovuto separarsene. Ad acquistare il modello è stato il collezionista tedesco. Oppini ha salutato la sua “vecchia amica” con un nostalgico post.
L’ex gieffino non ha nascosto una certa malinconia nel doversi separare dalla sua BMW, compagna di molti viaggi. “Le cose uniche sono le più ricercate e apprezzate” ha scritto Oppini, augurando alla sua auto un buon viaggio verso la Germania dove ad attenderla c’era il suo nuovo proprietario. “E’ stato bello avere a che fare con te”. Oppini si è poi augurato che il nuovo proprietario continuasse a prendersi cura dell’auto come aveva fatto lui. Per un appassionato, si sa, l’automobile è un pezzo di vita, e separarsene non è certo semplice.