Alfa Romeo cala il jolly, il nuovo SUV si prende anche a noleggio: tre anni senza pensieri, si attiva con questa rata

Alfa Romeo, ecco il Jolly: prendi il nuovo SUV anche a noleggio, per tre anni non pensi più a nulla. E’ tra i modelli del momento. 

Anche Alfa Romeo è tra le aziende che ha deciso di regalare ai clienti importanti offerte per il mese di Novembre. La casa italiana, oggi parte del gruppo Stellantis, ha presentato promozioni su tutta la gamma, ma una in particolare sta catturando l’attenzione degli appassionati.

L’Alfa Romeo Junior  nonostante le diverse critiche iniziali da parte dei puristi del marchio ha stupito tutti e smentito i pronostici, rivelandosi una scelta vincente sul mercato. Ormai da mesi il modello sta trainando le vendite della casa italiana, e anche per il mese di Novembre si pone come una delle proposte più interessanti sul mercato per quanto riguarda i SUV. Per chi cerca l’innato stile Alfa Romeo, può essere la scleta giusta. Anche perché l’azienda ha offerto diverse formule d’acquisto ai clienti.

Alfa Romeo Junior, offerta per il modello

L’Alfa Romeo Junior nella versione 1.2 Hybrid da 145 CV è disponibile con una importante offerta messa a disposizione da Stellantis. Il modello, che ha un prezzo di listino che parte da 35.250 euro, in promozione ha il costo di 33.565 euro, e può essere acquistato con un comodo finanziamento messo a disposizione dall’azienda che permette di ammortizzare nel tempo l’investimento per il modello. Si può usufruire della promozione con la permuta di un vecchio veicolo usato. In alternativa con Stellantis Financial Services Italia S.p.A. si può acquistare anche con la formula del noleggio a lungo termine Leasys Noleggio Chiaro.

alfa romeo junior
Alfa Romeo Junior, offerta per il modello (AlfaRomeo) – derapate.allaguida.it

Il finanziamento prevede un anticipo di 8.103 euro e 35 rate mensili da 199 euro ciascuna, oltre ad una rata finale di 23.362 euro se si intende acquistare in via definitiva il veicolo, che corrisponde anche al valore futuro garantito (TAN 5,49% – TAEG 6,96%). Incluso nel pacchetto anche il servizio Identicar per un anno.

La formula del noleggio, invece, prevede un anticipo di 6.999 euro, e un canone mensile di 399 euro. Il canone ha la durata di 36 mesi, e un limite di chilometri di 45.000. Il vantaggio di questa formula è avere inclusi servizi come assicurazione o manutenzione, spese e incombenze che con la formula del finanziamento sono sulle spalle degli automobilisti. Con il noleggio la rata è più elevata, ma consente poi di non dover pensare a niente. La promozione scade il 26 Novembre, si ha dunque ancora qualche giorno per poterne approfittare.

Gestione cookie