Alfa Romeo, il SUV più economico è ancora in offerta: vale tutta la spesa anche con l’allestimento base

Alfa Romeo, offerta per l’amatissimo SUV: prezzo da sogno, adesso risparmi moltissimo grazie alla promozione.

Stellantis, non è un segreto, punta molto su Alfa Romeo. Il gruppo ha da sempre in mente di fare della storica casa italiana un fiore all’occhiello del segmento premium, forte dell’incredibile blasone di Alfa Romeo. L’azienda ha vissuto periodi di crisi in passato, ma Stellantis ha costruito intorno un attento piano di rilancio che ha regalato sin qui, nonostante il periodo storico non semplice per l’automotive del vecchio continente, importanti soddisfazioni (basta pensare al successo della Tonale) e ha riportato il marchio italiano a guardare con fiducia al futuro e ad essere tra i colossi dell’industria.

Tra i modelli che hanno ottenuto riscontri positivi sul mercato di recente c’è anche l’Alfa Romeo Junior. Nonostante un inizio burrascoso (in molti ricorderanno che inizialmente doveva chiamarsi “Milano”, ma la polemica con il governo italiano su un nome simile associato ad un veicolo prodotto all’estero aveva spinto Alfa Romeo a cambiare denominazione), il veicolo sta ottenendo buoni numeri di vendita, ed è molto amato dai potenziali clienti. Adesso l’azienda spera di dare una spinta ancora più forte alle vendite grazie alla promozione messa a disposizione dei clienti che riguarda proprio la Junior.

Alfa Romeo Junior, con la promozione ha un prezzo stracciato

Alfa Romeo ha messo a disposizione dei clienti una ghiotta promozione estiva che consente di acquistare la Junior a prezzo di favore. Il SUV nell’allestimento base 1.2 145CV Hybrid eDCT6, ha un prezzo di 29.155 euro, con un piccolo sconto rispetto ai 30.750 euro del listino originale grazie al finaziamento messo a disposizione da Stellantis (TAN (FISSO) 5,49% TAEG 6,82%)

alfa romeo junior
Alfa Romeo Junior, con la promozione ha un prezzo stracciato (Alfa Romeo) – derapate.allaguida.it

In particolare, l’accordo prevede il pagamento di un anticipo da 4.506 euro, il resto della cifra è divisa in 48 rate, di cui 47 mensili da 250 euro l’una. Chi vuole acquistare il veicolo in via definitiva, deve versare poi la maxi rata finale da 18.568 euro, che è pari anche al valore futuro garantito del mezzo. In alternativa è possibile restituire o sostituire l’auto, in questo caso però se si supera il limite di 40.000 Km percorsi viene richiesto il pagamento di una tassa da 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso. Al momento, la promozione è stata confermata solo sino a fine Luglio, salvo proroghe non ancora comunicate la scadenza è fissata col 31. Può essere l’occasione di acquistare una Alfa Romeo a condizioni favorevoli.

Gestione cookie