Alfa+Romeo+Junior%2C+acquistarla+con+la+nuova+formula+%C3%A8+super+conveniente%3A+tutto+in+una+rata+e+pensi+solo+a+guidarla
derapateallaguidait
/articolo/alfa-romeo-junior-acquistarla-con-la-nuova-formula-e-super-conveniente-tutto-in-una-rata-e-pensi-solo-a-guidarla/5802/amp/
NEWS

Alfa Romeo Junior, acquistarla con la nuova formula è super conveniente: tutto in una rata e pensi solo a guidarla

Pubblicato da
Francesco Domenighini

L’Alfa Romeo ha progettato con la Junior un modello che ha fatto discutere, ma ora lo si può avere a un prezzo incredibile.

In Italia si sa che vi è sempre stato un grande amore per il mondo automobilistico e ci sono una serie di marchi che hanno dimostrato di saper progettare alcune delle migliori vetture al mondo. Lo si vede perfettamente con il caso dell’Alfa Romeo, con questa società che di recente si è messa in mostra con la Junior.

Siamo di fronte a un modello molto particolare, con dimensioni decisamente contenute. La lunghezza infatti è di 417 cm, la larghezza da 178 cm e l’altezza da 153 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Grande attenzione è stata riservata alle finiture, con la comodità e il comfort che non manca.

Molto interessante notare anche come ci sia un display da 10,25 pollici, ma la grande innovazione è motoristica, con la Junior che la si può avere sia in ibrido che in elettrico. Quest’ultima è la variante che ha fatto maggiormente discutere, ma ora in casa Alfa Romeo si sta puntando sempre di più sulla prima versione.

Alfa Romeo Junior: l’ibrido che conquista tutti

Se l’elettrico continua a non essere molto apprezzato dalla maggior parte dei clienti, la situazione cambia decisamente nel momento in cui si vira sull’ibrido. La Junior si mostra con un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 136 cavalli, con il picco di velocità che è di 206 km/h.

Alfa Romeo Junior (Alfa Romeo Press Media – derapate.allaguida.it)

Niente male anche i consumi, con questi che si stanziano sui 5,2 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza è di 29.900 Euro, ma ora Stellantis dà il via all’offerta che darà modo di richiedere questa Junior con un finanziamento a lungo termine. Ciò fa sì che si possa portare nel proprio garage questa vettura per 36 mesi e con un massimale di 30 mila km da poter percorrere.

Per averla basterà semplicemente pagare un anticipo iniziale di 4935 Euro e poi si passerà invece a trentacinque rate mensili dal valore di 449 Euro l’una. All’interno di questa offerta però ci sarà anche la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assicurazione RCA, Antifurto con Polizza Furto e incendio e Kasko, oltre che la Garanzia Perdita di Lavoro. L’offerta dunque è molto vantaggiosa e sarà valida fino al 30 settembre del 2024, dunque gli amanti dell’Alfa Romeo non possono farsi scappare questa grande occasione.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

L’auto sbagliata sulla strada sbagliata: la scelta che (forse) ha ucciso Diogo Jota

Avevano solo scelto di viaggiare su strada, perché volare non si poteva. Un tragitto normale…

11 minuti fa

F1 Gran Bretagna, le Pagelle: Norris vince su Piastri, flop Leclerc e Mercedes

La F1 a Silverstone elegge Lando Norris come vincitore, ma non senza polemiche per la…

23 minuti fa

Marquez e Valentino Rossi umiliati dal manager: il titolo di “più talentuoso” va a finire ad un altro

Né Marquez, né Valentino Rossi: il manager svela chi, tra i grandi campioni, ha davvero…

2 ore fa

Ma quali spenti, sono diventati 200: ecco dove sono gli autovelox che terrorizzano gli italiani: basta un attimo per rovinarti l’estate

Gli autovelox diventano sempre più numerosi e i problemi per gli italiani aumentano. Non è…

2 ore fa

Scandalo in casa Ferrari, c’è l’accusa di plagio: è identica ad una Toyota

Un debutto che fa discutere: la nuova coupé del Cavallino scatena paragoni inattesi con Toyota…

4 ore fa

Motori a benzina, non è ancora finita: una nuova trovata degli ingegneri può rimetterli in pista

C’è un’idea che potrebbe cambiare tutto, ma per ora resta nell’ombra. Il futuro dei motori…

5 ore fa