Allestimento+completo+di+tutto+e+appena+16.000+euro+di+prezzo%3A+la+Fiat+Panda+trema%2C+ora+la+citycar+coreana+ha+tutto+per+sfidarla
derapateallaguidait
/articolo/allestimento-completo-di-tutto-e-appena-16-000-euro-di-prezzo-la-fiat-panda-trema-ora-la-citycar-coreana-ha-tutto-per-sfidarla/22036/amp/
Categories: NEWS

Allestimento completo di tutto e appena 16.000 euro di prezzo: la Fiat Panda trema, ora la citycar coreana ha tutto per sfidarla

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Fiat Panda ora trema perché c’è una nuova citycar che può metterla in grossa crisi e ha un prezzo di vendita eccellente.

La Fiat negli anni ha saputo dare vita ad alcune delle più belle citycar al mondo e non ci sono dubbi sul fatto che la Panda ha saputo conquistare il grande pubblico. Un’utilitaria che è perfetta davvero per ogni evenienza, partendo per esempio dal fatto che è stata anche la prima storica utilitaria con trazione integrale.

Si è trattato di un cambiamento epocale, con la Panda che è un modello che si presenta ancora oggi con quello che è uno stile da piccolo fuoristrada. Le dimensioni evidenziano una vettura da 365 cm di lunghezza, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm, il che le permette di essere omologata o per quattro o per cinque persone.

La motorizzazione è Mild Hybrid e il motore termico è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 70 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 164 km/h, con i consumi che sono davvero molto contenuti solo a 5 litri ogni 100 km, con il prezzo di partenza che è di 15.900 euro, ma ora c’è una grande rivale.

Kia Picanto: costi ancora più bassi

Non ci sono dubbi sul fatto che la Kia in questi anni abbia dimostrato una grandissima crescita e miglioramento sul mercato, con la Picanto che è una delle migliori utilitarie sul mercato attuale. Le dimensioni si presentano con una lunghezza da 361 cm, una larghezza da 160 cm e un’altezza da 149 cm, in questo caso rendendola omologata solo da cinque persone.

Kia Picanto: costi ancora più bassiv(Kia Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore è un 3 cilindri da 998 di cilindrata che eroga un massimo di 63 cavalli, il che permette di toccare un picco di 145 km/h. I consumi sono da 5,1 litri ogni 100 km, ma ora la casa sudcoreana dà vita a un’offerta davvero sensazionale, dato che il prezzo di partenza è di 16.440 euro, il medesimo da listino, con il finanziamento che è sensazionale.

Non ci sarà da pagare alcun anticipo, con gli interessi che sono davvero minimi con TAN allo 0% e TAEG del 1,46%. Saranno poi 35 le rate da 179 euro, per poi passare alla maxi rata finale da 10.584 euro. Un’occasione eccellente per questa vettura, con la Picanto che è una delle migliori citycar sul mercato e che dimostra la grande crescita attuale del marchio del Gruppo Hyundai ormai sempre più ben presente nel settore.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Questo Van va il doppio di una supercar: lascia dietro anche Ferrari e Lamborghini, che potenza

Impossibile non rimanere scioccati dinanzi alle immagini e ai tempi raggiunti in pista da questo…

3 ore fa

La Cina fa fuori Tesla e Ferrari in un sol colpo: il nuovo motore ha oltre 700 CV di potenza e rispetta l’ambiente

Una nuova ondata dalla Cina punta al cuore di Tesla e delle supercar: potenza oltre…

4 ore fa

Il Giappone scavalca l’elettrico: si prova la terza via con la nuova moto

Una moto non elettrica che promette emozioni da termica e impatto ridotto: il Giappone punta…

6 ore fa

Valentino Rossi, quanto si deve pagare per entrare nella sua Academy? La realtà è davvero impensabile

Per poter diventare un campione della MotoGP si può passare anche dalla VR46 Academy. Il…

7 ore fa

Prima dell’incentivo statale, il bonus ce lo mette Dacia: con 3000 euro in meno non puoi lasciarla in concessionaria

La Dacia non si ferma sul mercato e ora arriva una novità pazzesca. Ci sono…

7 ore fa

Colpa di Stellantis, l’Italia finisce nuovamente in secondo piano: Elkann non vuole saperne più nulla

John Elkann sta cambiando tutto nel mondo Stellantis e ora l'Italia è ancora in secondo…

8 ore fa