Altri+40+giorni+in+offerta%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+citycar+a+GPL+ad+anticipo+zero%3A+praticamente+la+compri+solo+a+rate
derapateallaguidait
/articolo/altri-40-giorni-in-offerta-ce-la-citycar-a-gpl-ad-anticipo-zero-praticamente-la-compri-solo-a-rate/27626/amp/
Categories: NEWS

Altri 40 giorni in offerta, c’è la citycar a GPL ad anticipo zero: praticamente la compri solo a rate

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Le auto a GPL sono ancora molto richieste, con un’offerta da sogno che dura ancora 40 giorni.

Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che questi siano anni di grandi cambiamenti per quanto riguarda il mondo delle auto, con l’idea che è quella di stravolgere la classica mobilità. Si punta a dare vita a delle auto che siano sempre più vicine all’ambiente, con l’obiettivo che è abbattere le emissioni di CO2.

Inoltre non ci si deve di certo dimenticare come non ci sia solo l’elettrico a dare una mano da questo punto di vista, ma si sta cercando anche di ridare slancio al GPL. Nell’ultimo anno i numeri stanno dando ragione a chi ci ha puntato, considerando come i numeri di mercato siano eccellenti.

Lo si vede con i casi di Dacia e di Renault, con il Gruppo francese che ci crede moltissimo e ora è tempo anche di dare vita a una splendida occasione. Infatti ci sono delle citycar a GPL che sanno imporsi sul mercato ancora in modo eccellente, con la Clio che sta per subire grossi cambiamenti, ma intanto la si può acquistare con dei prezzi davvero minimi.

Renault Clio: la citycar a GPL a basso costo

Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi novità che apporta sul mercato la Renault, con la Clio che da anni è tra i modelli maggiormente richiesti dai clienti. Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 405 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 144 cm, con l’omologazione che è da cinque posti.

Renault Clio: la citycar a GPL a basso costo (Renault Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 101 cavalli, con il picco massimo di velocità che è di 174 km/h. Il prezzo di partenza è di 16.600 euro, ma ora la Renault permette anche di dare il via a una straordinaria occasione che permette di abbattere il costo di partenza.

Infatti si potrà acquistare questo modello senza dover pagare nemmeno un euro come anticipo, per poi passare a 36 rate dal valore di 246 euro al mese, con TAN del 5,49% e TAEG del 7,13%. Al termine di questo periodo si pagherà poi la maxi rata finale dal costo di 10.458 euro. Una grande occasione dunque per i clienti, con la Renault che da diversi anni ha nella Clio uno di quelli che è tra i suoi modelli di punta e sicuramente tra i più apprezzati e amati.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Smart #2: La Rivoluzione Elettrica del 2026 che Sfida le Regole delle E-Car

La nuova Smart #2, erede della Fortwo, promette di rivoluzionare il parcheggio urbano con la…

18 ore fa

Telepass, la rivale fa sul serio: ti dà anche lo sconto sulla vacanza, che affare

La rivale di Telepass è pronta a lanciare la sfida: hai anche uno sconto per…

23 ore fa

Addio carro attrezzi, che svolta: non li vedrai più, ecco il futuro

Il carro attrezzi può diventare il passato, con questa innovazione che cambia tutto. Da qualche…

2 giorni fa

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

3 giorni fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

3 giorni fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

3 giorni fa