Tom Cruise non pensa solo a Nicole Kidman, ma la sua fiamma non perde di fascina anche a distanza di anni.
Per diversi anni sono stati sposati Tom Cruise e Nicole Kidman, con i due che sono stati uniti dal 1990 al 2001, prima di separarsi. I due hanno formato una delle coppie più belle e più apprezzate in tutto il cinema mondiale, il che ha comportato un grosso scossone nel momento in cui i due hanno annunciato la loro separazione.
I due rimangono comunque due dei migliori attori che si possano trovare nelle varie pellicole americane, con i loro film che hanno sbancato al botteghino come pochi altri. Cruise però non si è concentrato solo sulla carriera e sulla bella Kidman, ma ha portato avanti anche la sua passione per le moto.
La maggior parte degli attori decide di lasciare spazio alla propria controfigura nel momento in cui deve effettuare delle scene in moto, ma non Cruise. L’attore è uno dei pochi che ha sempre voluto metterci la faccia in ogni scena girata, anche la più pericolosa, e questo gli ha dato modo di mettersi in mostra anche con una delle moto più affascinanti che siano mai state progettate in casa Kawasaki.
Una delle più belle moto mai usate in un film è sicuramente la Kawasaki GPz 900 R che si può ammirare in Top Gun. Un modello che, anche grazie a quel film, ha dimostrato di poter diventare uno dei modelli più iconici e apprezzati in tutto il mondo. Il colosso giapponese dunque deve sicuramente ringraziare Tom Cruise, ma anche l’attore si sarà divertito e non poco a guidarla.
Siamo pur sempre di fronte a un bellissimo modello che è stato lanciato per la prima volta sul mercato nel 1984. Vi rimase per due anni, con questa due ruote che aveva un peso di 228 kg. Il motore interno è un eccezionale quadricilindrico da 900 di cilindrata, il che gli permette di erogare un massimo di 115 cavalli.
Il picco di velocità dunque era di ben 240 km/h, il che per il tempo la rendeva una delle moto più potenti e veloci che si potessero trovare sul mercato. Si trattava inoltre di una moto decisamente al passo con i tempi, con la struttura che era realizzata con tubi in acciaio. Anche la carenatura integrale era sviluppata nella galleria del vento, dunque era un vero bolide di primo livello, con Tom Cruise che ha avuto un bell’onore a guidarla.
La nuova Smart #2, erede della Fortwo, promette di rivoluzionare il parcheggio urbano con la…
La rivale di Telepass è pronta a lanciare la sfida: hai anche uno sconto per…
Il carro attrezzi può diventare il passato, con questa innovazione che cambia tutto. Da qualche…
Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…
Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…
La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…