Altro+che+noiosa%3A+arriva+in+Italia+l%26%238217%3Butilitaria+giapponese+che+va+come+una+sportiva%2C+il+prezzo+%C3%A8+davvero+ghiotto
derapateallaguidait
/articolo/altro-che-noiosa-arriva-in-italia-lutilitaria-giapponese-che-va-come-una-sportiva-il-prezzo-e-davvero-ghiotto/10116/amp/
Categories: NEWS

Altro che noiosa: arriva in Italia l’utilitaria giapponese che va come una sportiva, il prezzo è davvero ghiotto

Pubblicato da
Beatrice

Arriva in Italia la super utilitaria che arriva dal Giappone: è sportiva, l’occasione è davvero ghiotta per gli automobilisti. 

Il Giappone, come noto, è una vera certezza quando si parla di automobili. Il paese del Sol Levante ha una grande tradizione nell’ambito dei motori, con una lunga storia di modelli affidabili, innovativi, e dalle grande prestazioni. Nonostante la crescente concorrenza sul mercato asiatico e internazionale da parte della Cina, da Tokyo intendono rispondere colpo su colpo affidandosi sulle grandi aziende che hanno reso noto il paese in ambito internazionale.

Su tutte, ovviamente, Toyota, che nonostante le difficoltà del momento attuale per tutta l’industria continua ad essere il principale produttore di automobili al mondo. Il colosso nipponico mette in campo innovazioni e modelli all’avanguardia, senza però dimenticare la propria tradizione. La parola d’ordine per l’azienda è versatilità. Il marchio punta ad avere una gamma che sia dal punto di vista del prezzo che di caratteristiche e tipologia delle automobili possa arrivare a raggiungere la fascia più alta possibile di potenziali clienti. Proprio in questa direzione va l’ultimo modello presentato da Toyota, che si appresta ad arrivare anche in Italia e ha già catturato le attenzione dei cittadini e addetti ai lavori.

Toyota, arriva la nuova sportiva

La Toyota è pronta a lanciare la Corolla GR GRMN 2025, sulla scia dell’arrivo della Yaris GR 2024. Il brand giapponese è pronto a rituffarsi nel segmento delle sportive con un modello ancora più aggressivo. Questo nuovo veicolo è stato anticipato dagli avvistamenti di un propotipo Toyota nel circuito di Nurburgring, In attesa che l’auto venga svelata, sono comunque già arrivate le prime indiscrezioni. Dai materiali alla struttura (più bassa rispetto alla GR standard), saranno diverse le differenze con il modello di base.

Toyota, arriva la nuova Corolla (Toyota) – derapate.allaguida.it

Il motore potrebbe essere simile a quello della YARIS GR GRMN, e avere dunque 300 cavalli. Ancora non è noto quante unità saranno prodotte, ma un dettaglio fa ben sperare sul suo arrivo in Italia: l’avvistamento sul circuito di Nurburgring ha infatti evidenziato un’auto con guida a sinistra, un dettaglio che fa ben sperare per un arrivo sul mercato europeo. Non resta che aspettare notizie ufficiali da parte dell’azienda giapponese, che dovrebbe svelare i dettagli di questo nuovo modello man mano che ci si avvicina alla data di arrivo sul mercato. Gli appassionati italiani, intanto, aspettano e sperano di poter avere accesso a questo nuovo gioiello targato Toyota.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Costano tutte circa 20.000 euro, è tra queste sei l’auto che stai cercando: vai a colpo sicuro, c’è anche la regina dei consumi

In un periodo dove le auto hanno un prezzo sempre più elevato, queste sono un…

3 ore fa

Stellantis pronta a fare 2.000 assunzioni: il problema è che non sono in Italia

Il Gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA si prepara a una nuova fase…

13 ore fa

L’Alfa Romeo più esagerata che si sia mai vista: sotto il cofano aveva un motore che non si teneva

I laboratori segreti della Casa di Arese regalarono agli appassionati delle vetture sensazionali. Una Formula…

15 ore fa

Mercato auto, collasso definitivo: arriva l’annuncio, 70.000 senza posto di lavoro

Il mercato dell'auto è in crisi e la situazione potrebbe presto peggiorare ancor di più,…

23 ore fa

L’anti Fiat Panda è già un successone: ne hanno prodotte 100.000 e ora costa anche mille euro in meno, il bonus è per tutti

Le citycar continuano a conquistare il mercato e ora la Fiat Panda deve fare i…

1 giorno fa

Bollo Auto, sconto del 10% già in vigore ma non per tutti: un unico requisito richiesto, scopri se ce l’hai anche tu

Bollo auto, ecco lo sconto: buone notizie per i cittadini. Fai attenzione ai requisiti però,…

2 giorni fa