Altro che Panda, è questa l’italiana del momento: crolla il prezzo, che affare

Altro che Panda, questa italiana è la più conveniente del momento: il prezzo è crollato, fai un vero affare. 

Quando si pensa all’Italia e alle automobili il primo nome a venire in mente è certamente la FIAT, che continua a spopolare nel nostro paese grazie all’enorme successo della FIAT Panda. La piccola utilitaria della casa torinese continua ad essere la più venduta del momento. Non è l’unica citycar italiana, però, ad avere davvero spopolato negli ultimi anni e ad avere un posto speciale nel cuore degli italiani.

La Lancia Ypsilon ha avuto un successo travolgente ed è tra i modelli più amati dello Stivale, tanto da avere quasi “fagocitato” il brand italiano diventandone praticamente un sinonimo. Per lungo tempo infatti la Ypsilon è stata l’unica auto nel listino dell’azienda, mentre gli altri modelli sono via via usciti di scena, ma le cose stanno per cambiare. Lancia è infatti al centro di un importante piano di rilancio ideato da Stellantis, che prevede il ritorno di alcuni brand storici del marchio nei prossimi anni, dalla Lancia Delta alla Lancia Ypsilon, attesissime dagli appassionati.

A lanciare la nuova era del marchio, però, è ancora una volta la Ypsilon: il modello è tornato in una nuova versione rinnovata, che getta le basi per quelle che sarà l’estetica e lo stile futuro del marchio, senza ovviamente perdere l’eleganza tipica del brand Lancia. Adesso il modello è disponibile ad un prezzo davvero stracciato, grazie alla promozione messa a disposizione dall’azienda italiana.

Lancia Ypsilon, nuova offerta: prezzo da sogno

La Lancia Ypsilon in versione ibrida può essere acquistata a condizioni davvero favorevoli: il prezzo proposto dall’azienda è di 17.900 euro, con un importante sconto rispetto ai 24.900 euro del listino originale, un costo davvero accessibile per quella che è la media del segmento grazie al finanziamento Stellantis Financial Services.

lancia ypsilon
Lancia Ypsilon, nuova offerta: prezzo da sogno (Lancia) – derapate.allaguida.it

Con il finanziamento (TAN (fisso) 7,99%, TAEG 10,53%) il contratto prevede un anticipo di 2.934 euro e 35 rate da 129 euro al mese ciascuna. Chi vuole acquistare il veicolo in via definitiva deve versare la rata finale da 14.893,2 euro rata finale residua, in caso contrario si può anche restituire o sostituire il veicolo. In questo caso bisogna prestare attenzione al limite di 30.000 km previsto dal contratto, se al momento della restituzione si è superato è prevista una ulteriore tassa da 0,1 euro per ogni chilometro in eccesso. Per chi vuole acquistare questo veicolo, può essere il momento adatto per farlo a condizioni di favore.

Gestione cookie