Andrea Dovizioso: testimonial della Repsol

Andrea Dovizioso sara' il testimonial della Repsol, che da tempo e' lo sponsor della Honda che corre in Motogp

da , il

    Andrea Dovizioso e’ il testimonial ufficiale della Repsol, gia’ sponsor della moto Honda che e’ solito guidare durante i campionati di Motogp. Nei giorni scorsi, il pilota italiano era in provincia di Rovigo, per l’inaugurazione di una nuova stazione di servizio, progettata da Repsol Italia. Una stazione di servizio davvero molto tecnologica.

    Andrea Dovizioso, che ha rinnovato il suo contratto con la Honda, ha incontrato le autorita’ di San Bellino in comune e i ragazzi delle scuole locali, che non vedevano l’ora di vederlo. Il pilota forlivese ha raggiunto la stazione di servizio, dove ha tagliato il nastro per inaugurarla, in sella ad una Honda CBR 1000 replica Repsol. Moltissimi i tifosi che non hanno perso questa occasione per poter vedere da vicino, e magari farsi fare un autografo e una fotografia, dal pilota italiano.

    Andrea Dovizioso e’ rimasto colpito dal numero di persone accorse per vederlo: “Vorrei ringraziare tutti per la calorosa accoglienza. Sono rimasto davvero impressionato dal numero di persone presenti, è sempre molto piacevole avere un contatto diretto con i tifosi. Vorrei ringraziare Repsol e le autorità locali per aver organizzato questo evento. Ho constatato di persona che Repsol sta crescendo anche in Italia, c’è una stazione anche vicino a casa mia a Forlì, ma oggi ne ho avuto conferma, perchè mi è stato detto che Repsol arriverà nel prossimo futuro ad avere 500 stazioni in Italia e sono orgoglioso di fare parte di questo importante progetto“.