Annalisa%2C+esce+allo+scoperto+il+suo+amore+segreto%3A+gli+ha+svoltato+la+carriera
derapateallaguidait
/articolo/annalisa-esce-allo-scoperto-il-suo-amore-segreto-gli-ha-svoltato-la-carriera/6682/amp/
Categories: NEWS

Annalisa, esce allo scoperto il suo amore segreto: gli ha svoltato la carriera

Pubblicato da
Beatrice

Annalisa, svelata la sua passione segreta nascosta: grazie a questo la sua carriera è stata un vero successo. 

Annalisa si è ormai affermata come uno dei volti più amati della musica italiana. Sin dalla sua partrecipazione al talent show Amici, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, la cantante ligure ha mostrato le sue indubbie qualità vocali e il suo talento e si è fatta largo nel mondo della musica. Nonostante i successi accumulati nei primi anni di carriera, però, negli ultimi anni la sua fama è arrivata a raggiungere una dimensione ancora superiore, grazie all’enorme impatto di tormentoni come Bellissima, Mon Amour o Sinceramente, presentata nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo.

Ora la cantante si gode il successo di Storie Brevi, featuring che l’ha vista collaborare con Tananai e che tutt’ora è in cima alle classifiche del nostro paese. Visto il tanto seguito della cantante, non sorprende che molte aziende abbiano voluto Annalisa come testimonial dei propri brand. Tra questi anche Toyota, che ha scelto la cantante come ambassador del proprio marchio.

Il legami con le automobili di Nali (come viene affettuosamente chiamata dai suoi fan) non si limita però alla collaborazione con il noto marchio giapponese. La cantante ha svelato un retroscena che ha sorpreso molti: le automobili le hanno svoltato la carriera.

Annalisa e il legame con le auto: le hanno svoltato la carriera

Annalisa in una intervista concessa qualche tempo fa alla nota rivista Vanity Fair ha confessato di passare molto del suo tempo in automobile, anche per via del suo lavoro e dei costanti impegni che la portano a spostarsi in continuazione.

Annalisa, passione auto (AnsaFoto) – derapate.allaguida.it

Proprio quei momenti in auto, però, per la cantante hanno una valenza speciale: Annalisa ha confessato di avere l’abitudine di ascoltare a ripetizione i demo delle sue canzoni proprio durante i viaggi in macchina per capire a fondo il valore del brano ed eventuali punti deboli su cui potere lavorare.

L’auto, insomma, per l’artista è un vero laboratorio di idee in cui passare al setaccio il lavoro fatto in studio di registrazione. “E’ il luogo dove capisco se funziona. Viaggio e auto per me sono legatissime” ha detto. “Quando lavoro ad una canzone mi immagino spesso un viaggio, e questo poi si traduce spesso in realtà”. Questo metodo, visto il successo delle canzoni, sembra proprio funzionare e avere portato fortuna ad Annalisa: è uno dei segreti del suo successo.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Verstappen verso il 2026: Pochi Giri al Simulatore in Attesa della Macchina Reale

Max Verstappen si prepara per le nuove regole della Formula 1 del 2026, privilegiando l'esperienza…

7 giorni fa

MotoGP 2026: il calendario completo delle presentazioni e dei test dei team

Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…

7 giorni fa

La Porsche sfida la crisi: il mercato è in calo? La 911 se ne frega

Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…

1 settimana fa

Valentino Rossi conferma: sarà al volante della BMW M4 GT3 EVO nel GT World Challenge Europe

Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…

2 settimane fa

Stellantis sospende la produzione di modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler: scopri il perché

Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…

2 settimane fa

Jock Clear: Il mio sogno romantico di un nuovo ‘Razzo’ da Newey

L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…

2 settimane fa