La Ferrari dà vita a un annuncio straordinario e la firma sarà valida per molti anni.
Uno dei marchi storici e maggiormente blasonati nel mondo dei motori è senza ombra di dubbio la Ferrari. Con il Cavallino Rampante siamo di fronte a un colosso che ha saputo dare alla luce alcune delle più belle e potenti auto del mondo, senza dimenticare il proprio ruolo di punta nelle corse.
Possedere una Ferrari significa avere tra le mani un colosso di rara potenza e soprattutto un marchio che ha saputo imporsi a livello internazionale come pochi altri. Purtroppo da un po’ di anni a questa parte non stanno arrivando i tanto attesi risultati nel mondo delle corse, almeno per quanto riguarda la F1.
Questo weekend però sarà quello che potrà dare finalmente un riscontro finale in caso di vittoria nel Mondiale WEC. Un traguardo che la Ferrari sogna da tempo e che potrebbe così riportare un grande titolo dalle parti di Maranello, ma intanto è tempo di sottoscrivere un nuovo straordinario accordo commerciale.
Ferrari e Cripto Bingx: arriva il grande accordo tra le parti
Come sempre sono tantissime le aziende che non vedono l’ora di poter legare il proprio nome a quello della Ferrari ed è recente la notizia che ha portato al nuovo legame tra la Rossa e la BingX. Quest’ultima si tratta di una delle società più importanti al mondo per quanto riguarda il settore dell’exchange, trattandosi di un’azienda leader nel proprio settore.

Siamo di fronte a un’azienda che è parte integrante della società Web3, con l’accordo che è legata alla Scuderia Ferrari. Non si tratterà però di un legame che partirà dalla fine di questa stagione, con il 2025 che non darà più grosse gioie alla Rossa e con il titolo mondiale che se lo stanno giocando i due piloti della McLaren, Lando Norris e Oscar Piastri, oltre a quel fenomeno straordinario che è Max Verstappen in Red Bull, ma si partirà dal 2026.
Il prossimo anno sarà un stagione molto particolare, con un importante cambio di regolamento che potrebbe anche portare a degli importanti stravolgimenti al vertice. La Ferrari dunque dall’1 gennaio 2026 avrà modo di poter contare direttamente anche sulla Cripto BingX, con questo accordo che sarà pluriennale e dunque per un bel po’ di tempo sarà possibile ammirare questo logo sulla livrea del Cavallino Rampante nelle piste di tutto il mondo.





