Annuncio+pazzesco+della+Ferrari%2C+il+debutto+%C3%A8+sempre+pi%C3%B9+vicino%3A+sta+per+succedere+l%26%238217%3Bimpensabile%2C+fan+sbigottiti
derapateallaguidait
/articolo/annuncio-pazzesco-della-ferrari-il-debutto-e-sempre-piu-vicino-sta-per-succedere-limpensabile-fan-sbigottiti/20633/amp/
Categories: NEWS

Annuncio pazzesco della Ferrari, il debutto è sempre più vicino: sta per succedere l’impensabile, fan sbigottiti

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Ferrari vuole fare sognare in grande i propri fan e ora arriva una splendida notizia davvero molto attesa.

Non esiste al mondo un marchio che ha dimostrato di diventare grande e leggendario come la Ferrari. Il Cavallino è il simbolo del lusso e dell’eleganza come poche altre e in F1 sta cercando di tornare nel posto che le compete, ovvero trovarsi nelle prime posizioni e lottare per il titolo mondiale.

L’iride purtroppo non arriva dal 2007, anno in cui il finlandese Kimi Raikkonen riuscì a ottenere un risultato storico. Il 2025 avrebbe dovuto essere un anno di grandi soddisfazioni, ma è evidente come ciò non stia accadendo. La Rossa si trova ben distante dalle prime posizioni e non sta bastando la coppia d’oro formata da Leclerc ed Hamilton.

Intanto la Ferrari continua però con il proprio progetto vincente, con la speranza che è quella di rifarsi il prima possibile. Non è solo la F1 a essere un grande obiettivo del Cavallino, tanto è vero che ora ci sono anche delle dichiarazioni chiare e nette che non lasciano spazio a giri di parole da parte del CEO della Rossa.

Vigna non ha dubbi:” Vincere in F1 e nel WEC”

Il CEO Benedetto Vigna non può di certo essere soddisfatto per questo inizio di stagione da parte della Ferrari, ma dal suo punto di vista non è ancora il momento di gettare la spugna. “Il Team è concentrato per arrivare il prima possibile alla conquista di podi e di vittorie, forte dei progressi compiuti e il tutto è alimentato da una motivazione incessante”.

Vigna non ha dubbi:” Vincere in F1 e nel WEC” (Ansa – derapate.allaguida.it)

Inoltre Vigna ha sottolineato anche un aspetto importante che sta attirando moltissimo la Ferrari: il WEC. “Mi congratulo con tutta la squadra per la storica tripletta ottenuta in Qatar, in occasione della gara d’apertura del WEC. Non potevamo iniziare nel modo migliore, ma è importante tenere sempre le quattro ruote per terra”.

Vigna dunque cerca di spronare la Ferrari in F1, con la convinzione che la strada che si sta percorrendo sia quella giusta, e allo stesso tempo cerca di far sì che la concentrazione nel WEC sia altissima. Sicuramente il nome della Ferrari impone di rimanere sempre al vertice, con i tifosi che sono tra i più severi, ma anche tra i più innamorati. Questo weekend Imola apre le proprie porte per la gara del WEC, prima di rifarlo tra un mese per la F1, e sarà indubbiamente un evento con la platea rossa Ferrari.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

F1 GP Arabia Saudita, diretta tv e streaming: si può vedere gratis a Pasqua solo su questo canale

La F1 fa tappa in Arabia Saudita e anche a Pasqua è bene non perdersi…

1 minuto fa

Remake assurdo, dalla piccola citycar è nato un crossover: trasformazione totale, di vecchio le è rimasto solo il nome

La piccola citycar torna in una versione davvero innovativa, con i cambiamenti che sembrano convincere…

1 ora fa

L’anti T-Max di Piaggio torna in vendita: costa la metà e va che è una favola

I maxi scooter sono tra le due ruote più apprezzate e la Piaggio ha dato…

2 ore fa

Mega contratto per Elon Musk, stavolta è fatta: si è preso tutto lui, detrattori ammutoliti

Elon Musk è pronto a firmare un nuovo pazzesco contratto e i suoi detrattori sono…

3 ore fa

E’ di Renault il motore che sconvolgerà il mercato: riesce a fare una cosa incredibile, non è fantascienza

La Renault è un marchio che sta cercando di rinnovarsi via via sempre di più…

4 ore fa

Soddisfatto o restituisci: l’ultima idea di Stellantis è un successo, i clienti non vedono l’ora

Stellantis si inventa una nuova modalità d'acquisto: adesso se non sei soddisfatto puoi restituire tutto,…

5 ore fa