Anticipo zero e prima rata a gennaio, la berlina Fiat di nuovo in offerta: ha il motore che tutti cercano

La nota berlina della FIAT è di nuovo in offerta. Dispone del motore più ricercato e si comincia a pagarla da gennaio.

Nonostante sia visto come il demonio dall’Unione Europea e dai più attenti alle emissioni nocive, resta il sistema di alimentazione più amato in Italia. Ebbene sì, a dispetto della cattiva pubblicità nei suoi confronti, resiste ed è ancora molto diffuso specialmente nelle zone più lontane dalle grandi città dove le regole sugli ingressi nelle aree centrali sono inesistenti o molto più blande.

Se state dunque cercando un’auto che disponga di questo tipo di motore nessuna paura. La FIAT ha rilasciato una delle sue berline più amate proprio in questa versione, ma soprattutto ad un prezzo davvero vantaggioso. Grazie alla promozione non solo ci si potrà assicurare una vettura di buona fattura, ma sarà possibile averla senza dover versare un euro di anticipo e con la possibilità di cominciare a pagarla a gennaio.

Nuova FIAT Tipo, la cinque porte diesel a prezzo imperdibile

Realizzata per la prima volta sul finire degli anni ’80, la FIAT Tipo è tornata in una nuova veste in linea con le attese della clientela moderna. Disponibile in variante Hatchback e Station Wagon è stata ripensata per un uso urbano all’insegna del dinamismo. Lunga 4,36 metri o 4,7 metri, vanta un bagagliaio particolarmente capiente che va da 440 litri ai 550 della SW.

In grado di erogare fino a 120 cv, questa 5 porte a gasolio è venduta a listino a 25.200 euro, ma sfruttando gli incentivi statali è possibile godere di uno sconto, senza tralasciare l’offerta di cui adesso scopriremo i dettagli. Attiva fino al prossimo 30 settembre la promo prevede un costo di 15.950 euro, l’assenza di una somma di partenza da versare e la prima rata rimandata ad inizio 2025.

Nuova FIAT Tipo cinque porte diesel
FIAT Tipo a prezzo imperdibile (FIAT) – Derapate.allaguida.it

Il finanziamento prevede una suddivisione in 32 rate da 266 euro l’una per una durata triennale con tasso fisso all’8,75% e TAEG all’11,37%. Al termine d questo periodo il cliente potrà scegliere se tenere, restituire o sostituire il veicolo. Nel primo caso sarà chiamato a completare l’acquisto con ulteriori 12.081 euro; negli altri due, invece, se superati i 30mila km stabili bisognerà pagare 0,1 euro per ogni chilometro in eccesso.

Chi sceglie la Tipo a gasolio potrà in sintesi godere di un taglio di 3mila euro legato agli incentivi, altri 4.750  euro in meno rottamando un mezzo fino ad Euro 2 e ancora uno sconto di 1.500 euro se si accetta la rateizzazione.

Gestione cookie