Anticipo zero e te la godi senza stress: la promo di Fiat che manda in tilt gli ordini

Una promozione magnifica che riguarda il marchio FIAT e alcuni dei suoi modelli migliori: anticipo zero e prezzo da urlo. Impossibile non approfittarne e per questo sta andando a ruba

Come non prestare attenzione ad una offerta del genere, in grado di far risparmiare davvero una bella cifra. La formula zero anticipo è l’ideale per tutti coloro che vogliono godersi la propria auto nuova senza esborso immediato. Le rate sono leggermente più alte ma c’è tutto il tempo.

Acquistare una macchina nuova può essere molto semplice in questo momento, grazie a delle offerte super vantaggiose. In questo caso ci concentriamo sul, brand FIAT, il più conosciuto storicamente in Italia e parte integrante dell’attuale Stellantis. La promozione riguarda il cosiddetto “zero anticipo”, ovvero niente pagamento all’inizio e comode rate di poco più alte rispetto alla media. In questo modo si evitano delle brutte sorprese sul costo finale, senza una maxirata che sa di truffa o un sovrapprezzo eccessivo rispetto al mercato.

Tutte le offerte del mese del marchio FIAT: Dalla Grande Panda alla 500e

A novembre 2025 ci sono delle offerte pazzesche per alcuni dei modelli più diffusi del marchio FIAT. Auto elettriche con possibilità di accesso agli ecobonus per abbattere il prezzo di listino. Tra i vari modelli iniziamo col citare la FIAT 500e 23 kWh Pop, che si può prendere da 9.950 euro invece di 23.900 euro. In totale si arriva a toccare i 13.950 euro di risparmio, con finanziamento e incentivi inclusi.

All’inizio l’anticipo è pari a zero, con 35 rate da 66 euro, valore futuro garantito 10.319 euro. Poi c’è la Fiat Grande Panda Elettrica 44 kWh Pop
da 10.950 euro anziché 23.900 euro. Qui il taglio è leggermente inferiore, con -12.950 euro di risparmio. Le rate sono 35 da 75 euro, sempre senza anticipo, con un valore futuro di 12.339 euro.

La FIAT Grande Panda
Tutte le offerte del mese del marchio FIAT: Dalla Grande Panda alla 500e (Derapate.allaguida – ANSA)

 

Per la FIAT Tipo 1.6 Diesel da 130 Cv, invece, parliamo di uno sconto di 2.000 euro, da 18.200 euro a 16.200 euro. Anticipo sempre da zero euro, con 33 rate da 368 euro (prima rata a 2 mesi). Alla fine la maxi rata finale è di 7.761 euro.

Per controllare tutte le offerte e restare aggiornati su quelle che possono essere le futuro mosse dell’azienda italiana ci si può collegare sul sito web FIAT, nella sezione dedicata alle promozioni: CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO.

Impossibile non approfittarne, ricordando che la scadenza è prevista per la fine del mese di novembre e per ora non sono previste proroghe.

Gestione cookie