App Nanopress per iPhone ti porta ai Mondiali 2010

Vui una App gratuita per seguire i Mondiali di Calcio 2010 del Su Africa

da , il

    In vista dei Mondiali di calcio di Sud Africa 2010, l’App Nanopress per iPhone è lieta di presentare una fantastica novità per tutti gli amanti del nostro sport nazionale. L’applicazione è stata aggiornata con il nuovo blog Ecodellosport.it che conterrà uno spazio speciale sui Mondiali 2010. Speciale per davvero dato che la redazione ha spedito nel Continente africano un proprio inviato con il compito di tenerci aggiornati con contenuti inediti su tutto ciò che riguarda la Nazionale di Marcello Lippi e le altri squadre grandi protagoniste dell’evento sportivo dell’anno.

    SPECIALE MONDIALI 2010. Nanopress ha voglia di stupire: grazie ad Ecodellosport.it ed allo speciale sui Mondiali di calcio 2010 sarà possibile avere sul proprio iPhone contenuti, video e foto originali. Tra le tante informazioni, ne cito alcune: aggiornamenti in tempo reale sui risultati delle partite, classifiche, goal, schede dettagliate dei calciatori e blogcronache live per le partite dell’Italia. Il tutto farcito dalla possibilità di commentare e condividere opinioni su risultati, goal, fallacci, sviste arbitrali e tutto quello che un evento del genere porta con sé.

    ECODELLOSPORT Sono oltre 40 le notizie prodotte ogni giorno da una redazione interamente dedicata e formata da grandi appassionati di ogni disciplina. Particolare attenzione è rivolta al calcio ma non solo quello dei Mondiali. Anche le squadre di Club hanno la loro copertura: di questi tempi è immancabile l’attenzione sulle trattative di mercato e sui progetti per il campionato 2010/2011!

    APP NANOPRESS. Per chi non la conoscesse ancora, ricordiamo che l’app Nanopress è un’applicazione per iPhone scaricabile gratuitamente dall’App Store e che fornisce in modo altrettanto gratuito le notizie dei blog del nostro network informativo. c’è di tutto: attualità, cultura, musica, cinema, tecnologie, salute, finanza, cucina… oltre naturalmente a Derapate, il vostro blog preferito sul mondo della Formula 1 e della MotoGP!