Questa auto elettrica è appena arrivata in Italia ma ha già stracciato Tesla: costa pochissimo, da non credere.
Quando si parla di auto elettrice Tesla è certamente uno dei primi nomi a venire in mente. L’azienda di Elon Musk è stata tra le prime a credere nella diffusione dei veicoli a batteria e in una mobilità sostenibile, e ha avuto un ruolo importante nel rendere questi veicoli così gettonati. Oggi però le cose sono cambiate: tutte le più grandi aziende investono ormai sull’elettrico. Le rivali per Tesla sono davvero moltissime, e le più temibili arrivano certamente dalla Cina.
Il Paese del Dragone ha investito molto nel settore dei veicoli a batteria, e le sue aziende sono tra le leader del settore, forti anche di costi di produzione inferiori rispetto alle rivali e della leadership nell’esportazione dei materiali necessari alla realizzazione delle batterie di questo tipo di veicoli. Tra i colossi cinesi c’è anche Leapmotor, che di recente si è fatta conoscere sul mercato europeo per essere entrata a far parte del roster di Stellantis.
Il debutto dell’azienda nel vecchio continente ha avuto un importante successo, tanto che la Leapmotor T03 con 282 immatricolazioni è risultata essere l’elettrica più venduta in Italia nel mese di Luglio, anche grazie ad un prezzo davvero favorevole.
La Leapmotor T03 è la piccola citycar dell’azienda cinese, che sta avendo grande successo sul mercato italiano grazie ad un costo contenuto. Il prezzo di listino del veicolo è di 18.900 euro, ma con la promozione scende a 15.900 euro, davvero conveniente considerando quelli che sono di media le richieste per i veicoli elettrici.
Grazie al finanziamento (TAN (fisso) 0%, TAEG 3,39%) si può acquistare la Leapmotor T03 versando un anticipo da 6.132,25 euro, e pagando il resto della somma in 23 rate mensili da 59 euro l’una. Al termine del periodo di contratto si potrà decidere se acquistare il mezzo versando la maxi rata finale da 9.416 euro, oppure restituirlo o sostituirlo. Nel caso in cui si decida di non tenere l’auto, bisogna tenere in considerazione il chilometraggio massimo di 25.000 euro previsto dal contratto. In caso si superi è prevista una ulteriore tassa da 0,06 euro per ogni chilometro in eccesso. L’offerta al momento è stata confermata solo sino alla fine del mese, a meno di proroghe non ancora comunicate dunque si potrà approfittare di queste condizioni solo sino al 31 Agosto.
Addio alla mitica Ford, la produzione è stata interrotta in fabbrica: è la fine di…
Citroen sta proponendo l'acquisto di una delle sue best seller con una rata mensile davvero…
Si avvicina un nuovo sciopero in Italia. Questa la data fissata per la protesta che…
Incredibile novità attorno a questa Jeep Wrangler, con un motore del genere che è il…
Google Maps da tempo deve fare i conti con Waze, con la sua nuova funzionalità…
E' da poco entrato in vigore l'obbligo per gli italiani di effettuare il cambio pneumatici.…