Appena+uscita+e+subito+ce+n%26%238217%3B%C3%A8+una+nuova%2C+un%26%238217%3Baltra+Panda+irrompe+in+concessionario%3A+questa+si+prende+solo+a+noleggio
derapateallaguidait
/articolo/appena-uscita-e-subito-ce-ne-una-nuova-unaltra-panda-irrompe-in-concessionario-questa-si-prende-solo-a-noleggio/20495/amp/
Categories: NEWS

Appena uscita e subito ce n’è una nuova, un’altra Panda irrompe in concessionario: questa si prende solo a noleggio

Pubblicato da
Beatrice

FIAT lancia una nuova Panda sul mercato: è appena uscita ma arriva subito una nuova versione, è già in concessionario. 

La FIAT Panda si conferma uno dei brand più forti dell’industria dei motori e punta a continuare ad avere un resto di 2025 da assoluta protagonista. L’iconica utilitaria continua ad essere con distacco il modello più venduto in Italia, ma, se mai ce ne fosse bisogno, sono arrivati anche i “rinforzi”. Stellantis e FIAT hanno deciso di raddoppiare e lanciare la FIAT Grande Panda, la nuova versione SUV del modello, che punta a conquistare il mercato come la “sorella” e a spodestare Dacia e i veicoli che arrivano dalla Cina dal trono dei modelli più convenienti del segmento.

Dopo la presentazione in grande stile dello scorso anno, il modello è finalmente arrivato nei concessionari nelle scorse settimane, e sta già ricevendo un ottimo riscontro dagli appassionati in questa prima parte dell’anno. La partita però si gioca alla distanza, e l’azienda è pronta a rincarare la dose. FIAT è già pronta a lanciare una nuova versione del modello, questa volta dedicato ad un particolare tipo di clientela.

FIAT Grande Panda, arriva il nuovo modello Business

FIAT ha aperto gli ordini per la Grande Panda Hybrid in allestimento Business, dedicato, come dice la parola stessa, ad aziende e lavoratori. Il modello, che esteticamente riprende in tutto e per tutto la Grande Panda standard, è alimentato da un motore turbo 1.2 da 110 CV di potenza, unita alla componente elettrica. Tra le modifiche rispetto alla versione base la funzione di navigazione integrata al sistema di infotainment, tra le dotazioni sono presenti anche caricabatterie wireless per lo smartphone, il climatizzatore automatico, ed i sensori di parcheggio.

FIAT Grande Panda, arriva il nuovo modello Business (FIAT) – derapate.allaguida.it

Il prezzo di questo modello è di 21.650 euro, davvero accessibile per quella che è la media dei SUV, ed è acquistabile con la formula di noleggio a lungo termine. L’accordo prevede il versamento di un anticipo di 6.899 euro. Le rate sono di 129 euro al mese per una durata di contratto di 48 mesi. Pur mantenendo un approccio semplice e funzionale, che permettono di mantenere bassi i costi di questo modello, la Grande Panda ha tutto il necessario per una guida confortevole e per poter essere un perfetto veicolo anche in ambito lavorativo. La versatilità di questo modello la rende certamente una delle proposte più interessanti di questo 2025. In attesa che, tra qualche mese, FIAT si decida a svelare anche la tanto attesa “Pandissima” i clienti possono consolarsi con questa nuova Grande Panda.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Non cambiare mai posto in aereo: conseguenze pesantissime per chi lo fa, il rischio (grave) che tutti ignorano

Posto in aereo, non cambiarlo mai: ci sono conseguenze pesantissime, ecco che cosa dicono a…

4 ore fa

Schumacher, svanisce l’ultima speranza: tristissimo annuncio poco fa, è il peggiore possibile

Michael Schumacher è sempre nel cuore di tutti gli appassionati ma l'ultimo annuncio ha creato…

6 ore fa

Stellantis sta per vendere Maserati? La mossa del gruppo scioglie i dubbi

Maserati vive un momento molto difficile e ora Stellantis sta per prendere delle nette decisioni.…

7 ore fa

Ferrari a 10 mila euro, non è un sogno: si può veramente acquistare a queste cifre

Questa Ferrari la paghi 10mila euro, non è un sogno: puoi acquistarla a condizioni incredibili.…

8 ore fa

WRC Rally Sardegna Fine Giorno 1: “Vive la France”, Ogier supera nel finale Fourmaux. Disastro Neuville

Ogier si prende la prima posizione del WRC in Sardegna, con la Francia che festeggia…

8 ore fa

Addio SPID gratis, ecco chi lo dovrà pagare tra pochissimi giorni: controllate subito la mail

Cambia ancora una volta lo Spid e si tratta di una rivoluzione per molti italiani.…

9 ore fa