Appena+uscito+e+subito+in+offerta%2C+il+fuoristrada+Opel+%C3%A8+diventato+un+SUV%3A+con+poco+pi%C3%B9+di+100+euro+ti+danno+tutto+quello+che+ti+serve
derapateallaguidait
/articolo/appena-uscito-e-subito-in-offerta-il-fuoristrada-opel-e-diventato-un-suv-con-poco-piu-di-100-euro-ti-danno-tutto-quello-che-ti-serve/22845/amp/
Categories: NEWS

Appena uscito e subito in offerta, il fuoristrada Opel è diventato un SUV: con poco più di 100 euro ti danno tutto quello che ti serve

Pubblicato da
Beatrice

Il nuovo fuoristrada Opel adesso è un SUV moderno e versatile: è già in offera, te lo danno con poco più di 100 euro al mese. 

Opel è uno dei brand su cui Stellantis punta particolarmente. La casa tedesca negli ultimi anni ha rinfrescato il proprio listino e provato ad allargare il proprio bacino di clienti con una politica di prezzo più accessibile rispetto al passato. L’azienda propone veicoli dal buon rapporto qualità – prezzo, che mantengano la tipica affidabilità tedesca ma abbiano anche un costo sostenibile per il grande pubblico.

La Opel Frontera è uno dei modelli più amati della storia del marchio tedesco. Sin dal suo arrivo sul mercato all’iizio degli anni ’90 il fuoristrada della casa tedesca ha raccolto i consensi del pubblico. Più di recente, però, il modello si è trasformato in un moderno SUV, seguendo le tendenze del mercato attuale, che vedono gli automobilisti sempre più a caccia di veicoli spaziosi e versatili. Adesso la nuova Frontera è pronta a conquistare di nuovo il pubblico grazie alla sua grande convenienza.

Opel Frontera, con poco più di 100 euro al mese porti a casa il modello

La nuova Opel Frontera è in offerta a condizioni davvero favorevoli. Il SUV nella versione Hybrid 1.2 110 Cv con allestimento Edition può essere acquistato in promozione al prezzo di 24.400 euro (meno 500 euro rispetto al prezzo di listino di 24.900 euro). Grazie al finanziamento Scelta Opel Plus (Tan 4,99 % – Taeg 6,81 %), si può portare a casa versando un anticipo da 5.269 euro. Il resto della cifra è divisa in 35 rate da 139 euro al mese con un chilometraggio limite di 30.000 Km.

Opel Frontera, con poco più di 100 euro al mese porti a casa il modello (Opel) – derapate.allaguida.it

Al termine del periodo si potrà decidere se acquistare in via definitiva il veicolo versando la maxi rata finale da 17.876 euro (che corrisponde anche al valore futuro garantito del mezzo), oppure restituire o sostituire l’auto. In questi ultimi casi, alla riconsegna se si superano i 30.000 Km percorsi è previsto il pagamento di una ulteriore tassa di 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso. In questo modo, dividendo il pagamento nell’arco dei tre anni, si avrà la possibilità non solo di ammortizzare la spesa nel corso di un lungo periodo, ma anche di valutare nel corso del tempo se acquistare in via definitiva il veicolo e mettersi al riparo dalla svalutaizone nel tempo del modello. La Frontera si conferma un SUV dal rapporto qualità-prezzo davvero conveniente.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Sparisce il motore più comprato dagli italiani: non è più nel listino

Il motore più comprato dagli italiani sparisce dal listino: ecco la decisione dell'azienda. Non si…

1 ora fa

Ritorna la Fiat più amata di tutti: versione super moderna, ma il prezzo sembra ancora “vecchio”

Occhi puntati sul ritorno di un mito: la Fiat più amata da tutti è tornata…

2 ore fa

Che esordio per la Ferrari a Montecarlo: in gara con Hamilton e Leclerc

Novità importanti per la Ferrari al GP di Monaco, con il cambiamento che darà una…

3 ore fa

Dacia, nuovo best seller in arrivo: sarà ibrido e sfiderà le big a prezzi irrisori

Arriva una nuova super proposta da parte di Dacia: si parla di un best seller…

4 ore fa

Il Maggiolino diventa un fuoristrada: mai visto così, meglio di una Jeep

Arriva una magnifica modifica per quanto concerne il Maggiolino della Volkswagen: una delle auto più…

5 ore fa

Addio al Mondiale SBK, il 2026 è in bilico: l’incertezza tiene in ansia tifosi e scuderie

Il Mondiale SBK può essere stravolto, con alcuni piloti che sono in bilico e il…

6 ore fa