Aria+freschissima+in+auto+senza+climatizzatore%2C+ti+bastano+una+presa+USB+e+15+euro%3A+lo+compri+su+Amazon
derapateallaguidait
/articolo/aria-freschissima-in-auto-senza-climatizzatore-ti-bastano-una-presa-usb-e-15-euro-lo-compri-su-amazon/26733/amp/
NEWS

Aria freschissima in auto senza climatizzatore, ti bastano una presa USB e 15 euro: lo compri su Amazon

Pubblicato da
Alessandro

Soffri il caldo e non hai il climatizzatore in auto? Ti bastano una presa USB e soli 15 euro per tenere l’aria freschissima nell’abitacolo.

Il caldo torrido è arrivato e non fa sconti a nessuno. Nord, centro o sud, poco importa: la nostra penisola è presa dalla morsa dell’afa, che rende impossibile (o quasi) anche i più piccoli spostamenti senza versare lacrime di sudore senza tregua. Per fortuna che c’è il climatizzatore nelle nostre auto, che rende più godibile il tragitto su quattro ruote. Attenzione, però, a chi ha il condizionatore guasto (o peggio ancora) non ce l’ha minimamente a disposizione.

In questo caso, le soluzioni sono due: pregare a mani giunte di trovare sempre un posto all’ombra e affidarsi alla danza della pioggia per tutta l’estate. Oppure affidarsi a questo gadget che rende l’auto freschissima con soli 15 euro. Una vera e propria manna per chi non ha la possibilità di azionare il climatizzatore o addirittura (per quanto folle, ndr) non apprezzi utilizzarlo per qualsivoglia motivo.

Di cosa si tratta? Si tratta del ventilatore a doppia testa, in vendita a prezzo scontatissimo ora su Amazon. Una vera e propria manna per tenersi freschi e per arieggiare l’abitacolo, anche quando il caldo torrido tiene in ostaggio la nostra auto. E non solo: può essere utile anche a chi non è soddisfatto dalla potenza del proprio climatizzatoreaumentando la portata dell’aria e del getto gelido.

Ventilatore a doppia testa per l’auto, bastano 15 euro per sopperire al climatizzatore

Com’è formato e come funziona? Molto semplicemente, il ventilatore è formato da due teste ventolate, capaci di ruotare in direzione orizzontale di 360 gradi. Hanno una potenza di 5 V e si alimentano grazie ad un cavo di potenza USB da 130 cm, così da posizionarlo facilmente sul cruscotto o dove meglio il conducente e i suoi passeggeri ritengono piazzarlo.

Ventilatore a doppia testa per auto (via Amazon) derapate.allaguida.it

Il ventilatore a doppia testa ha due velocità diverse su cui settarsi e può arrivare a rinfrescare anche la zona posteriore dell’abitacolo nella sua mode più potente. Per montarlo, basta utilizzare gli adesivi in dotazione con il ventilatore, pulendo bene prima la superficie prescelta. E non temete: le sue dimensioni non sono tanto grandi da impedire la corretta vista del conducente o disturbare gli altri optional della vettura.

Il ventilatore a doppia testa per l’auto è attualmente in vendita a questo link su Amazon, ad un prezzo assolutamente competitivo. Bastano 14.89 euro per portarselo subito a casa.

Alessandro

Recent Posts

Verstappen verso il 2026: Pochi Giri al Simulatore in Attesa della Macchina Reale

Max Verstappen si prepara per le nuove regole della Formula 1 del 2026, privilegiando l'esperienza…

7 giorni fa

MotoGP 2026: il calendario completo delle presentazioni e dei test dei team

Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…

7 giorni fa

La Porsche sfida la crisi: il mercato è in calo? La 911 se ne frega

Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…

1 settimana fa

Valentino Rossi conferma: sarà al volante della BMW M4 GT3 EVO nel GT World Challenge Europe

Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…

2 settimane fa

Stellantis sospende la produzione di modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler: scopri il perché

Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…

2 settimane fa

Jock Clear: Il mio sogno romantico di un nuovo ‘Razzo’ da Newey

L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…

2 settimane fa