Aria+freschissima+in+auto+senza+climatizzatore%2C+ti+bastano+una+presa+USB+e+15+euro%3A+lo+compri+su+Amazon
derapateallaguidait
/articolo/aria-freschissima-in-auto-senza-climatizzatore-ti-bastano-una-presa-usb-e-15-euro-lo-compri-su-amazon/26733/amp/
NEWS

Aria freschissima in auto senza climatizzatore, ti bastano una presa USB e 15 euro: lo compri su Amazon

Pubblicato da
Alessandro

Soffri il caldo e non hai il climatizzatore in auto? Ti bastano una presa USB e soli 15 euro per tenere l’aria freschissima nell’abitacolo.

Il caldo torrido è arrivato e non fa sconti a nessuno. Nord, centro o sud, poco importa: la nostra penisola è presa dalla morsa dell’afa, che rende impossibile (o quasi) anche i più piccoli spostamenti senza versare lacrime di sudore senza tregua. Per fortuna che c’è il climatizzatore nelle nostre auto, che rende più godibile il tragitto su quattro ruote. Attenzione, però, a chi ha il condizionatore guasto (o peggio ancora) non ce l’ha minimamente a disposizione.

In questo caso, le soluzioni sono due: pregare a mani giunte di trovare sempre un posto all’ombra e affidarsi alla danza della pioggia per tutta l’estate. Oppure affidarsi a questo gadget che rende l’auto freschissima con soli 15 euro. Una vera e propria manna per chi non ha la possibilità di azionare il climatizzatore o addirittura (per quanto folle, ndr) non apprezzi utilizzarlo per qualsivoglia motivo.

Di cosa si tratta? Si tratta del ventilatore a doppia testa, in vendita a prezzo scontatissimo ora su Amazon. Una vera e propria manna per tenersi freschi e per arieggiare l’abitacolo, anche quando il caldo torrido tiene in ostaggio la nostra auto. E non solo: può essere utile anche a chi non è soddisfatto dalla potenza del proprio climatizzatoreaumentando la portata dell’aria e del getto gelido.

Ventilatore a doppia testa per l’auto, bastano 15 euro per sopperire al climatizzatore

Com’è formato e come funziona? Molto semplicemente, il ventilatore è formato da due teste ventolate, capaci di ruotare in direzione orizzontale di 360 gradi. Hanno una potenza di 5 V e si alimentano grazie ad un cavo di potenza USB da 130 cm, così da posizionarlo facilmente sul cruscotto o dove meglio il conducente e i suoi passeggeri ritengono piazzarlo.

Ventilatore a doppia testa per auto (via Amazon) derapate.allaguida.it

Il ventilatore a doppia testa ha due velocità diverse su cui settarsi e può arrivare a rinfrescare anche la zona posteriore dell’abitacolo nella sua mode più potente. Per montarlo, basta utilizzare gli adesivi in dotazione con il ventilatore, pulendo bene prima la superficie prescelta. E non temete: le sue dimensioni non sono tanto grandi da impedire la corretta vista del conducente o disturbare gli altri optional della vettura.

Il ventilatore a doppia testa per l’auto è attualmente in vendita a questo link su Amazon, ad un prezzo assolutamente competitivo. Bastano 14.89 euro per portarselo subito a casa.

Alessandro

Recent Posts

Bollo Auto, sconto del 10% già in vigore ma non per tutti: un unico requisito richiesto, scopri se ce l’hai anche tu

Bollo auto, ecco lo sconto: buone notizie per i cittadini. Fai attenzione ai requisiti però,…

8 ore fa

Formula 1, è ufficiale: il team ha annunciato il nuovo pilota

Arriva il comunicato ufficiale che annuncia la firma per il prossimo anno di un pilota…

10 ore fa

Qual è la migliore Vespa in assoluto? Questi modelli qui hanno fatto la storia

Il senso di libertà che ha dato la Vespa Piaggio agli italiani ha rappresentato un…

18 ore fa

Boom di acquisti con l’incentivo, gli italiani stravedono per la citycar cinese: ora ha anche una rata irrisoria per tre anni

Con gli incentivi questa citycar cinese sta facendo registare numeri da record: puoi acquistarla con…

22 ore fa

Torna Sinner, sarà presente al gran finale: tifosi in fermento, si decide tutto

Ci sarà anche Jannik Sinner al gran finale. L'attesa è già alle stelle. Finalmente sapremo…

1 giorno fa

Nuova tassa per le auto elettriche, la decisione del governo è ufficiale: mazzata per gli automobilisti

Il governo ha deciso, ci sarà una nuova tassa sui modelli elettrici. Che mazzata per…

1 giorno fa