Un’altra giornata va in archivio al Montmelo per i test in vista del Mondiale di Formula 1. La Force India si prende la scena.
Niko Hulkenberg il più veloce della terza giornata dei test di Barcelona in vista dell’imminente Mondiale di Formula 1. Il pilotta della Force India ha stampato il miglior tempo arrivato al pomeriggio, grazie in primis alle bomme montante, le supermorbide, grazie alle quali ha abbassato il crono ottenuto con le morbide.
Sarà una Force India da tenere d’occhio, perché dietro a Mercedes e Ferrari potrebbe esserci proprio la scudera indiana con sede a Silvestrone, magari in bagarre con Williams. Qualche problemuccio per le Ferrari, apprse in difficoltà. Raikkonen era al debutto sulla nuova SF16-H ma le cose non sono filate lisce.
Il finlandese al mattino ha perso praticamente tutta la sessione, riuscendo a girare per pochi pa ssaggi solo poco prima che arrivasse lo stop per la pausa pranzo. Meglio al pomeriggio, in terza posizione, montando gomme medie e piazzandosi dietroa un Grosjean che negli ultimi minuti ha cercato gloria e l’ha trovata.
La situazione attorno a Max Verstappen si sta facendo sempre più complessa e il suo…
Scatta l'allarme in Europa: "Costerà il doppio". Il futuro dell'automotive preoccupa, sono in arrivo brutte…
Stellantis, nuovo allarme in Italia: "E' la fine del progetto". L'annuncio scatena le polemiche, ecco…
La sentenza della Cassazione mette in difficoltà governo e comuni: verbali stracciati, ecco cosa sta…
Enel, arrivano buone notizie per gli italiani: il prezzo delle tariffe si è abbassato. Ecco…
Telepass, nessuno si aspetta cosa succede ogni volta che lo usi al casello: è una…