L’assicurazione dell’auto è diventata sempre più un problema in questi anni, ma ora ci sono dei colossi che abbattono i costi.
La gestione dei veicoli privati è ormai un chiaro problema per la maggior parte degli italiani, con l’assicurazione che vede il proprio prezzo aumentare sempre di più. Sono diverse le aziende che stanno cercando di venire incontro alle esigenze dei clienti, anche se non si può negare come tanti italiani siano in difficoltà.
Allo stesso tempo si deve anche tenere in considerazione il fatto che l’assicurazione auto è un qualcosa di essenziale, visto come tutelano per prima cosa i cittadini e inoltre scattano anche delle multe molto dure per coloro che sono pizzicati senza copertura. In questi anni però si sta cercando anche di limitare le spese e soprattutto, la nascita di tante società, permette di poter scegliere con attenzione quale polizza sottoscrivere.
Ci sono delle realtà che hanno deciso di abbattere sensibilmente il prezzo della polizza per venire incontro ai clienti. Lo si vede perfettamente con due colossi in particolare, con i loro costi che sono davvero molto vantaggiosi e saranno in molti ora a voler passare dalla loro parte.
Sono diversi i casi nei quali si notano delle offerte da parte delle compagnie assicurative e uno degli ultimi casi è quello legato a Conte.it. L’agenzia assicurativa in questo caso ha messo a disposizione dei cittadini delle coperture che partono da dei costi davvero molto contenuti, visto che si stanziano solo sui 125 Euro.
Eccellenti gli sconti che sono riservati inoltre a chi vuole pagare annualmente, infatti avrà la possibilità di abbattere il prezzo di vendita del 5%. Interessante anche la proposta che lancia Prima, un nome che ormai è molto noto anche tra gli appassionati di MotoGP visto il legame che porta avanti da anni con la Pramac.
In questo caso le polizze sono solo leggermente più costose, infatti si parte da una base che è di 140 Euro all’anno. La differenza però avviene nel momento in cui si decide di installare al proprio interno la “scatola nera”, un servizio che dunque permette di raccogliere i vari dati legati all’auto. In questo caso l’agenzia ha modo di conoscere perfettamente ogni dettaglio dell’auto, ecco allora come mai il cliente avrà modo di usufruire di uno sconto significativo del 15%. Le occasioni dunque non mancano e anche in un periodo di crisi generale, le assicurazioni provano in qualche modo ad aiutare i cittadini.
Nuovo semaforo in Italia, cambiano tutte le regole: fai attenzione, mai vista una cosa così,…
Uno degli uomini più influenti della storia d'Italia è stato Gianni Agnelli, ma ora un…
Incredibile notizia riguardante la Tesla. con la situazione attorno a Elon Musk che sta davvero…
Manca pochissimo alla scadenza: c'è l'obbligo di mettersi in regola, se sei tra questi devi…
Incredibile gesto da parte della moglie di Schumacher, con il gesto che ha lasciato tutti…
La FIAT è pronta a stupire: è già in concessionario anche se non è stata…