Assicurazione+Auto%2C+due+colossi+tagliano+i+prezzi%3A+sconto+immediato+se+accetti+la+clausola%2C+la+stanno+proponendo+a+tutti
derapateallaguidait
/articolo/assicurazione-auto-due-colossi-tagliano-i-prezzi-sconto-immediato-se-accetti-la-clausola-la-stanno-proponendo-a-tutti/20330/amp/
Categories: NEWS

Assicurazione Auto, due colossi tagliano i prezzi: sconto immediato se accetti la clausola, la stanno proponendo a tutti

Pubblicato da
Francesco Domenighini

L’assicurazione dell’auto è diventata sempre più un problema in questi anni, ma ora ci sono dei colossi che abbattono i costi.

La gestione dei veicoli privati è ormai un chiaro problema per la maggior parte degli italiani, con l’assicurazione che vede il proprio prezzo aumentare sempre di più. Sono diverse le aziende che stanno cercando di venire incontro alle esigenze dei clienti, anche se non si può negare come tanti italiani siano in difficoltà.

Allo stesso tempo si deve anche tenere in considerazione il fatto che l’assicurazione auto è un qualcosa di essenziale, visto come tutelano per prima cosa i cittadini e inoltre scattano anche delle multe molto dure per coloro che sono pizzicati senza copertura. In questi anni però si sta cercando anche di limitare le spese e soprattutto, la nascita di tante società, permette di poter scegliere con attenzione quale polizza sottoscrivere.

Ci sono delle realtà che hanno deciso di abbattere sensibilmente il prezzo della polizza per venire incontro ai clienti. Lo si vede perfettamente con due colossi in particolare, con i loro costi che sono davvero molto vantaggiosi e saranno in molti ora a voler passare dalla loro parte.

Conte.it e Prima: sconti straordinari

Sono diversi i casi nei quali si notano delle offerte da parte delle compagnie assicurative e uno degli ultimi casi è quello legato a Conte.it. L’agenzia assicurativa in questo caso ha messo a disposizione dei cittadini delle coperture che partono da dei costi davvero molto contenuti, visto che si stanziano solo sui 125 Euro.

Conte.it e Prima: sconti straordinari (derapate.allaguida.it)

Eccellenti gli sconti che sono riservati inoltre a chi vuole pagare annualmente, infatti avrà la possibilità di abbattere il prezzo di vendita del 5%. Interessante anche la proposta che lancia Prima, un nome che ormai è molto noto anche tra gli appassionati di MotoGP visto il legame che porta avanti da anni con la Pramac.

In questo caso le polizze sono solo leggermente più costose, infatti si parte da una base che è di 140 Euro all’anno. La differenza però avviene nel momento in cui si decide di installare al proprio interno la “scatola nera”, un servizio che dunque permette di raccogliere i vari dati legati all’auto. In questo caso l’agenzia ha modo di conoscere perfettamente ogni dettaglio dell’auto, ecco allora come mai il cliente avrà modo di usufruire di uno sconto significativo del 15%. Le occasioni dunque non mancano e anche in un periodo di crisi generale, le assicurazioni provano in qualche modo ad aiutare i cittadini.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

F3 Ungheria Sprint Race, le Pagelle: Inthraphuvasak vince davanti a Ugochukwu, bene Badoer in zona punti

La Sprint Race in Ungheria fa gioie Inthraphuvasak ed è gioia anche per Badoer sesto.…

46 minuti fa

Hamilton “schiaffeggiato” dalla F1 e spinto al ritiro: arrivano altre 2 batoste senza precedenti

Lewis Hamilton non è mai salito sul podio nelle prime tredici gare della stagione, ed…

2 ore fa

Formula 1, il GP di Ungheria gratis in tv e streaming: solo su questo canale si vede senza Sky

Ultimo GP in Formula 1 prima della pausa estiva. Tutte le indicazioni su dove vedere…

2 ore fa

L’anti-Panda francese si comincia ad intravedere: avrà delle novità sul davanti

Piccola rivoluzione tra le citycar: la nuova francese punta a conquistare chi ha sempre scelto…

4 ore fa

Tre colossi giapponesi costretti a stoppare la produzione: altra batosta nel mondo dell’automotive

Un’imprevista sospensione delle attività per tre colossi giapponesi: in standby la produzione delle big dell’automotive…

5 ore fa

Una Dacia a 7.000 euro, non è un’offerta: paga lo Stato, devi metterci solo la differenza

La Dacia è diventato uno dei marchi di punta a livello europeo, con lo Stato…

6 ore fa