Assicurazione+auto+gratis%2C+parte+la+super+promozione%3A+bisogna+approfittarne+subito%2C+ecco+come+ottenerla
derapateallaguidait
/articolo/assicurazione-auto-gratis-parte-la-super-promozione-bisogna-approfittarne-subito-ecco-come-ottenerla/12800/amp/
Categories: NEWS

Assicurazione auto gratis, parte la super promozione: bisogna approfittarne subito, ecco come ottenerla

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Promozione straordinaria in arrivo, con l’RC Auto che ora non diventa più un problema, anzi diventa un regalo meraviglioso.

L’inflazione sta mettendo in ginocchio migliaia di famiglie, con ogni aspetto della vita che ormai sta vedendo crescere sensibilmente le proprie spese. Le automobili ormai hanno dei costi pazzeschi, con le assicurazioni che non aiutano in alcun modo, anzi stanno aumentando ancora di più il loro prezzo, tornando dunque ai livelli di un tempo.

Sono sempre di più gli italiani che hanno deciso di rateizzare il pagamento dell’assicurazione, considerando infatti come questa spesa diventava troppo ingente. Inoltre si deve ricordare come le case automobilistiche non stiano attraversando un grande periodo, motivo per il quale faticano anche loro a venire incontro ai clienti.

Per fortuna però ci sono quelle realtà che stanno continuando a raccogliere grandi risultati. Una di queste è senza ombra di dubbio la BYD, con il colosso cinese che da diversi anni a questa parte ha dimostrato di poter tenere testa anche a un colosso sensazionale come Tesla e ora ha deciso di chiudere l’anno nel miglior modo possibile, con un regalo pazzesco.

BYD regala l’assicurazione: occasione d’oro

La BYD festeggia dunque un grande periodo sul mercato globale venendo ancora di più incontro ai propri clienti, facendo partire la straordinaria proposta che dà il via all’offerta New Year GO New Car, con l’assicurazione che sarà offerta nel momento in cui si acquisteranno alcune particolari vetture della casa cinese.

BYD (Ansa – derapate.allaguida.it)

A rientrare in questa offerta ci sono la Dolphin, la Sea Lion 7, la Seal, oltre che la Ocean e la Dynasty, con la BYD che dimostra di avere tutte le carte in regola per diventare sempre più blasonata e rinomata. A fare sì che fosse possibile dare il via a questa straordinaria offerta, legata comunque solo alla Cina per poter festeggiare il Capodanno e con il tempo nel quale poter richiedere questa occasione che è tra il 26 dicembre e il 26 gennaio, lo si deve al fatto che nel 2024 la BYD ha venduto globalmente 3,76 milioni di auto.

Numeri davvero sensazionale e non ci si deve di certo dimenticare il fatto che mancano all’appello le vendite di dicembre. La possibilità di toccare dunque quota 4 milioni di auto vendute diventa molto concreto, il che sarebbe un grandissimo risultato da parte della BYD, con il colosso cinese che dimostra dunque di poter tenere sempre di più il passo delle grandi rivali e un’offerta del genere non si era davvero mai vista prima.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Giorgio Armani, altro che Made in Italy: nel suo cuore c’era una britannica da urlo

Giorgio Armani è tra i grandi geni dell'industria italiana, ma il suo cuore batteva anche…

2 minuti fa

Ford, spunta un nuovo problema al motore: arriva la denuncia che imbarazza il marchio

La Ford è spesso sotto accusa per dei guai di affidabilità che riguardano i suoi…

4 ore fa

La nuova anti Audi costa quanto una Panda: ordini impazziti in 10 minuti, che prezzo

Audi deve fare i conti con una rivale che costa come una Panda. Negli ultimi…

5 ore fa

Figuraccia per il colosso europeo dell’auto: è tutto bloccato, l’attacco informatico paralizza l’azienda

Disastro totale per uno dei gruppi automobilisti più grandi d'Europa e del mondo. Andiamo a…

6 ore fa

L’ultimo Alfa Romeo di questo tipo: dopo questo modello il Biscione abbandonò per sempre il progetto

L'Alfa Romeo, per chi non lo sapesse, non ha prodotto solamente delle auto, ma anche…

7 ore fa

Addio Ducati, l’annuncio di Tardozzi è inaspettato: colpa di troppe bugie

Tardozzi è uno dei simboli dei trionfi Ducati e ora lancia la bomba. Ci sono…

8 ore fa