La Dacia continua a far sognare i clienti e lo fa con una straordinaria offerta che ora mette dentro anche l’assicurazione.
Una delle aziende che ha dimostrato di essere in continuo e costante miglioramento in questi anni è senza ombra di dubbio la Dacia. Il colosso rumeno si è messo in luce negli anni con una serie di modelli a basso costo, i quali hanno incuriosito inizialmente la clientela, riuscendo a catturarla poi con la sua qualità.
Non ci sono dubbi sul fatto che il suo sviluppo sia costante, tanto è vero che per il 2025 vanta anche il successo come auto più venduta in tutta Europa. Un traguardo davvero straordinario, con la Dacia che ha progettato per l’anno in corso il suo nuovo super SUV, con la Bigster che è pronta a sbaragliare la concorrenza.
Si sta puntando ormai anche sull’elettrico, una soluzione di certo non economica e a basso costo, ma con la Dacia si vede davvero come tutti sia possibile. Intanto però è tempo di rendere ancora più accessibile la mitica Sandero, con questa citycar che ora prevede un vantaggio che non si era mai visto prima.
Dacia Sandero Stepway con assicurazione: che vantaggi
Non vi è solo la classica Streetway per la Sandero, ma la Dacia ha trovato il modo di rendere sempre più appetibile e richiesta anche la Stepway. Siamo di fronte in questo caso a un bellissimo modello che si presenta con una lunghezza da 410 cm, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 159 cm, il che la rende omologata per cinque posti.

Il motore al proprio interno si suddivide in due diverse varianti, con la prima che è a benzina mentre la seconda a GPL, con la Dacia che ha virato su di un 3 cilindri da 999 di cilindrata ed erogazione massima di 91 cavalli. La versione GPL alza l’asticella a 101 cavalli e ora la si può avere con un finanziamento da sogno.
Si parte da un anticipo di soli 4830 Euro, per poi passare a 36 rate mensili dal valore di 89 Euro l’una, con un TAN del 3,99% e un TAEG del 5,63%. La maxi rata finale è di 10-647 Euro, ma Dacia permette anche di usufruire del Programma Dacia Zen. In questo caso ci sarà una garanzia di ben sette anni, con tagliando svolto in concessionarie Dacia, senza costi aggiuntivi. Uno straordinario aiuto da parte della casa rumena che con queste iniziative dimostra di essere sempre più vicina alle esigenze dei clienti.