Rivelazione pazzesca che riguarda anche Schumacher e ora la terapia intensiva era l’unica soluzione possibile.
Non ci sono dubbi sul fatto che una delle più grandi leggende della storia della F1 si stato Michael Schumacher, con il Kaiser che ha conquistato la bellezza di ben sette titoli mondiali. Uno score che solo Lewis Hamilton ha saputo eguagliare, con il tedesco che ha così offuscato anche l’ottima carriera del fratello Ralf.
Non è stato un fenomeno come il fratello, ma allo stesso tempo ha anche dimostrato di avere del gran talento e negli anni si è imposto come un’ottima guida a buoni livelli. Ralf Schumacher era stato criticato spesso in passato in quanto non sempre era stato grintoso nei confronti del fratello, pur non avendo mai corso per la stessa scuderia.
Il loro rapporto era però molto stretto, basti pensare che spesso Michael prese apertamente le parti del fratello. Ralf di recente ha annunciato al mondo intero di essere omosessuale e di avere una relazione, ma l’ex moglie Cora ha avuto dei profondi problemi in seguito a questa notizia.
Attacchi di panico per Cora Schumacher: ricoverata in terapia
Indubbiamente Ralf Schumacher ha fatto bene a uscire allo scoperto e dichiarare al mondo intero il proprio orientamento sessuale, ma per l’ex moglie Cora non è stato facile accettare il tutto. I due sono rimasti legati nel matrimonio per ben 14 anni, con la donna che probabilmente non ha accettato la frase di Ralf che spiegava come finalmente avesse trovato la felicità.
Cora infatti, stando a quanto riporta il Daily Mail, ha iniziato a soffrire di attacchi di panico dopo la notizia. Infatti questo avrebbe riaperto delle vecchie situazioni e delle ferite che a quanto pare non si erano ancora rimarginate. La terapia in questo momento è ciò che sta aiutando la donna, con il figlio David che però ha preso una netta presa di posizione.
Al di sotto del post del padre, dove annunciava la propria omosessualità, ha scritto una frase dove evidenziava il fatto di essere con lui al 100%. Sempre secondo il Daily Mail inoltre la situazione con la madre si è fatta sempre più complicata e controversa, tanto da portare David a chiedere a Cora di lasciare in pace sia lui che il padre. La speranza è che questa situazione molto spinosa si possa risolvere il prima possibile, anche per la salute della donna che deve cercare di trovare il giusto equilibrio.