Tutti coloro che hanno messo gli occhi sul nuovo SUV di Alfa Romeo possono anche prenderlo a noleggio: tutti i dettagli.
Quando si va alla ricerca di un’auto prestante e affidabile la scelta ricade spesso sulle vetture realizzate da Alfa Romeo. La celebre casa automobilistica italiana è sempre garanzia di qualità e lo dimostrano i dati relativi alle vendite: nel primo trimestre di quest’anno, infatti, il Biscione ha fatto registrare un incremento del 29% delle unità vendute in tutto il mondo rispetto al 2024.
Tra le tante auto di Alfa Romeo che stanno riscuotendo molti consensi (non soltanto tra i fan del brand) c’è anche la Junior Ibrida 136 CV, un SUV che si distingue per la capacità di saper coniugare la dinamicità con il comfort e l’affidabilità. Caratterizzata da uno stile classico ma comunque tendente allo sportivo, la Junior Ibrida 136 CV è un’auto perfetta sia per muoversi dentro la città che per effettuare viaggi anche di una certa lunghezza.
Ovviamente Alfa Romeo ha dotato questa vettura di tutte le migliori innovazioni in campo tecnologico: basti pensare alla presenza del display da 10,2 pollici che trova ampio gradimento nella clientela. Tra i fattori più positivi della Junior Ibrida 136 CV va menzionata soprattutto la grande maneggevolezza, senza dimenticare la comodità e la buona resa sia del motore termico che del cambio robotizzato.
Proprio questo SUV è protagonista in questi giorni di un’offerta pazzesca lanciata sul sito di Alfa Romeo. La Junior Ibrida 136 CV viene infatti proposta anche a noleggio nella modalità ‘easy way’, ovvero a lungo termine con una serie di vantaggi in termini economici e tanti servizi inclusi.
Non a caso Alfa Romeo include nel canone per il suo celebrato SUV le coperture RCA e Furto e Incendio, oltre alla manutenzione ordinaria e all’assistenza stradale. In più il Biscione mette tra i servizi anche l’infomobilità I-Care e l’utilizzo gratuito di Leasys My-Leasys, l’app di Alfa Romeo per la gestione del contratto di noleggio e dei servizi legati alla mobilità.
Ma quanto si va a spendere con il noleggio? La quota da versare per avere la Junior Ibrida 136 CV è 239 euro al mese per 36 mesi con un anticipo da 5.399 euro, il tutto con IVA esclusa. Un’offerta davvero molto interessante che va assolutamente colta al volo: Alfa Romeo la terrà infatti disponibile fino al 31 maggio 2025, salvo ulteriori proroghe. Ecco perché conviene davvero sbrigarsi: la Junior Ibrida 136 CV è un SUV di grande livello e la possibilità di prenderlo a noleggio a queste cifre non capiterà così spesso.
Ferrari, questa puoi averla ad un prezzo economico, ma le condizioni dell'acquisto sono a dir…
Gli Agnelli adesso fanno sul serio: così parte la sfida a Musk, acquistato il colosso.…
Questo SUV ibrido è pronto a distruggere il mercato: debutto in Italia, il prezzo è…
Questa Jeep ha un prezzo assurdo: la paghi come un Panda, fai un vero affare…
In questo caso non puoi rinnovare la patente: sei fuorilegge, ti bloccano tutto quanto, ecco…
Altro che benzina al capolinea, le auto con questo carburante sono ancora amatissime: ora le…