L’auto dell’anno è in vendita a condizioni super favorevoli, hai il pieno pagato. Te lo offrono loro.
Avere un rapporto qualità-prezzo favorevole è fondamentale per emergere nell’industria di oggi, le aziende sono sempre di più e la concorrenza sempre più agguerrita e ricca di proposte convenienti. Tra i marchi che si sono distinti per la capacità di intercettare i desideri del pubblico e le tendenze del mercato c’è anche Hyundai. La casa sudcoreana ha nel suo dna l’innovazione e una propensione al futuro, a prezzi però contenuti.
Di recente l’azienda ha lanciato sul mercato il Hyundai Inster, SUV elettrico della casa coreana di grande versatilità e dotazioni. Questo modello si è già tolto diverse soddisfazioni sia tra i clienti che tra gli addeti ai lavori. Ha infatti vinto il titolo di World Electric Vehicle 2025 come migliore auto elettrica ai World Car Awards 2025. Un riconoscimento che certamente premia il grande lavoro posto da Hyundai nella realizzazione del SUV. Adesso, chi cerca un SUV moderno può acquistare questo modello a prezzi molto favorevoli grazie alla super offerta messa a disposizione.
La Hyundai ha messo a disposizione dei clienti un finanziamento (TAN 4,95% TAEG 6,42%) che permette di dividere nel tempo il costo della Inster e ammortizzarlo senza che pesi troppo sulle spese familiari. Questo modello può essere acquistato con un anticipo di 8070 euro, il resto della somma sarà diviso in rate da 149 euro al mese per un periodo di 35 mesi grazie alla opzione Hyundai Plus. Superati i tre anni, si può decidere se restituire il mezzo, sostituirlo oppure versare la maxi rata da 14.658 euro, che corrisponde anche al valore futuro garantito del mezzo.
In caso in cui si decida di restituire o sostituire il mezzo si deve tenere in considerazione il limite massimo di 15.000 Km percorsi, superato il quale si dovrà versare una ulteriore tassa di 0,10 euro per ogni chilometro in eccesso. La Inster resta comunque una proposta molto favorevole dal punto di vista economico. Dai 26.650 euro del prezzo di listino del modello il costo è sceso a 25.150 euro grazie alla promozione, uno sconto non indifferente verso i clienti. Soprattutto considerato che inclusa c’è anche la possibilità di avere un voucher per la ricarica che permette di percorrere sino a 5.000 Lm gratuitamente. L’offerta è stata confermata sino alla fine del mese di Aprile, si avrà dunque sino al 30 per poterne approfittare.
Stellantis si inventa una nuova modalità d'acquisto: adesso se non sei soddisfatto puoi restituire tutto,…
Fai attenzione a questo trucchetto: ti chiedono soldi e rimani fregato. Allarme in Italia, ecco…
La Honda sta per prendere una decisione che porterà delle pesanti conseguenze, con il Giappone…
Juventus, arriva la decisione della famiglia Agnelli: pronta la chiusura dell'accordo, ecco tutte quante le…
L'Ecobonus con rottamazione fa risparmiare tantissimo sul prezzo d'acquisto della Vespa: bisogna però affrettarsi per…
Il costo di gestione delle auto è cresciuto in modo vertiginoso negli anni e ora…