Audi alza il livello delle proprie auto e ora sarà possibile acquistare certi modelli a prezzo dimezzato.
Uno dei marchi che è da sempre molto ambito e richiesto sul mercato è senza dubbio Audi. Il colosso tedesco si è messo in luce in questi anni con una serie di auto di indubbio valore, con lo stile, l’eleganza e le prestazioni che sono uno dei grandi punti di forza per la casa dei Quattro Cerchi.
Audi intanto non vede l’ora di dare vita a una nuova pagina leggendaria della propria storia, con il passaggio in F1 che è attesissimo per il 2026. Intanto però è giunto il momento di dare vita a una serie di offerte che servono per poter diventare ancora più concorrenziali sul mercato.
Non si parla ormai più solo di vendita nel mondo delle auto, ma si punta moltissimo anche sull’innovativo settore del noleggio a lungo termine. La casa tedesca ora dà vita a una straordinaria occasione che merita di essere colta al volo, abbattendo così i prezzi come rare volte si era visto in passato.
Audi Urban Value: il noleggio diventa la soluzione ideale
Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi innovazioni del mercato, cercando di dare sempre più risalto al progetto del noleggio a lungo termine. Siamo di fronte a un piano che sta dando ottimi risultati all’Audi, con il colosso di Ingolstadt che con Audi Urban Value è pronta a stravolgere la propria gamma.

Questo è un progetto che però non è esteso a tutta la gamma, ma solo ad A1, Q2 e Q3, con questa che è una formula stranissima e mai vista prima. Infatti è una formula che permette di avere 3000 km in 3 anni assieme a tutti i servizi che sono tipici e classici del noleggio a lungo termine e soprattutto sarà possibile anche ottenerlo per i neopatentati.
Il canone ha una durata base di 36 mesi, con il conteggio dopo i 3000 km che sarà di 0,29 euro al km. Il vantaggio sta nel fatto come la rate mensile sarà di 323 euro perla A3 Sportback, al posto di 554 euro con 30 mila km, oltre ai 5000 euro di anticipo. A quel punto poi dipenderà molto da quanti km effettuerà il cittadino, ma non ci sono dubbi sul fatto che in questo modo nulla andrà sprecato e si pagheranno solo i chilometri effettivi, con Audi che rivoluziona il settore.